Milan, Barella nel mirino: domenica il giocatore sfida il suo futuro?

Il centrocampista domenica sarà in campo nella sfida tra Cagliari e Milan e i due club potrebbero approfittarne per imbastire la trattativa

Domenica prossima riprenderà il campionato e il Milan sarà impegnato alla Sardegna Arena contro il Cagliari. I rossoneri hanno mosso la classifica grazie al successo ottenuto prima della sosta, contro la Roma per 2-1, dopo la sconfitta subita la settimana precedente contro il Napoli. Una gara che vedrà al centro delle attenzioni il centrocampista rossoblu, classe 1997, Nicolò Barella, finito nel mirino della società rossonera ma non solo.

MILAN SU BARELLA

Il Milan è alla ricerca di un giocatore in grado di essere impiegato al posto di Lucas Biglia e il nome in pole position è quello di Nicolò Barella. In occasione della gara di domenica contro il Cagliari i rossoneri cercheranno di imbastire la trattativa nonostante la forte concorrenza visto che al giocatore sono interessati anche altri top club italiani, come Inter e Juventus. I sardi, comunque, hanno fatto già sapere alle società interessate di non essere disposti a sedersi al tavolo delle trattative per offerte inferiori ai 35-40 milioni di euro. Il Milan, però, potrebbe cercare di inserire una contropartita tecnica nella trattativa per abbassare l'esborso economico e bruciare la concorrenza. Barella, comunque, non è l'unico nome sul taccuino di Leonardo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso.

RABIOT NEL MIRINO

L'altro obiettivo del Milan per il centrocampo risponde al nome del centrocampista francese del Paris Saint Germain, Adrien Rabiot. Contratto in scadenza a giugno 2019, il giocatore ha già fatto sapere di non essere disposto a trattare il rinnovo e, per questo motivo, lascerà sicuramente il club parigino. Non è semplice arrivare al classe 1995 visto che su di lui c'è la forte concorrenza del Barcellona, pronto ad acquistarlo a titolo definitivo già a gennaio in cambio di un piccolo indennizzo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet