Inter, Bruma osservato speciale in Portogallo-Italia

La partita tra Portogallo-Italia riguarda da vicino anche l'Inter: ecco chi è l'osservato speciale per il prossimo calciomercato

Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, sta ultimando le mosse anti Portogallo, in vista del match della Nations League in programma stasera 10 settembre a Lisbona alle ore 20:45. Gara che sarà seguita con attenzione anche dall'Inter, per seguire con attenzione un giocatore della rosa di Fernando Santos.


L'INTER SEGUE BRUMA

Gli occhi della dirigenza dell'Inter saranno puntati a Lisbona, dove andrà in scena il match tra Portogallo-Italia. L'osservato speciale al "Da Luz", secondo le ultime arrivate dagli studi di Sportmediaset, è Bruma, esterno d'attacco portoghese di 24 anni. Calciatore che tra l'altro ha ereditato la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo che, ha deciso di rimanere a Torino per tornare al 100%, in vista del doppio impegno: contro il Sassuolo in Serie A, e contro il Valencia in Champions League. Tornando a Bruma concludiamo che, è legato al Lipsia da un contratto che scade nel 2022.

MATTHAUS SULLA SERIE A

A parlare di Inter e della Serie A, è l'ex bandiera Lothar Matthaus, in una breve analisi per la Bild: "Cristiano Ronaldo non è più nella migliore età calcistica: credo si concentrerà sulla Champions League. In quella competizione può sfoderare le prestazioni migliori, come ha fatto l'anno scorso con il Real Madrid. So che può suonare curioso, ma con Napoli e Inter, che sono due concorrenti forti, credo che il campionato possa diventare avvincente. Juve favorita in Champions? I bianconeri si possono avvicinare alle squadre top, ma non li metterei tra i favoriti solo per l'acquisto di Ronaldo. Sono fiducioso per la mia ex squadra, e credo che può essere la più pericolosa per la Juve. L'Inter ha giocato un bel girone di ritorno e conquistato l'ultimo giorno di campionato la Champions League. Questo obiettivo è stato festeggiato dai nerazzurri come lo scudetto dell'89. Spalletti è un allenatore che si adatta molto bene alla squadra, hanno alcuni giocatori croati forti. L'Inter è stabile, compatta e fisica.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su