Milan, si pensa anche al mercato: a Cagliari l'osservato speciale sarà Barella

Dopo la vittoria contro la Roma, in casa Milan è tornato l'entusiasmo. Nel frattempo, Leonardo e Maldini pensando anche al mercato

La vittoria ottenuta contro la Roma ha dato grande slancioal Milan, con Higuain e compagni che dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali saranno chiamati ad affrontare un vero e proprio tour de force. Oltre alla sfide di Serie A, infatti, l’undici rossonerosarà impegnato anche in Europa League e, dunque, dovrà scendere in campo ogni tre giorni.

Ad aiutare Higuain e compagni, però, potrebbe arrivare in soccorso il calendario: al rientro dalla sosta, infatti, il Milan dovrà affrontare una serie di partite che, almeno sulla carta, sembrano essere piuttosto abbordabili: si partirà con il Cagliari, poi Atalanta, Empoli, Sassuolo e Chievo. Cinque partite, prima del derby contro l’Inter, che potrebbero permettere alla squadra di Gattuso di fare il pieno di punti, con l’obiettivo di arrivare al derby contro i nerazzurri in una buona posizione di classifica.

Milan, a Cagliari si osserverà con attenzione Barella

In casa Milan l'attenzione è tutta rivolta alla sfida contro il Cagliari, con Gattuso che si attende di vedere dalla squadra ulteriori passi in avanti rispetto alla sfida giocata e vinta contro la Roma.
Nel frattempo, però, Leonardo e Maldini continuano a lavorare dietro le quinte alla costruzione della squadra in vista del futuro. Anche con la sessione di calciomercato chiusa, infatti, la dirigenza rossonera è impegnata nel tentativo di trovare quei profili che possano fare al caso di Rino Gattuso.

Il primo nome sulla lista della spesa del club di Via Aldo Rossi continua ad essere quello di Adrien Rabiot che resiste come obiettivo concreto per il centrocampo rossonero in vista del mercato di gennaio o di giugno. Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' nella giornata di domenica, però, Leonardo e Maldini potranno osservare da vicino un altro obiettivo: vale a dire Nicolò Barella, avversario con la maglia del Cagliari. Altri nomi sul taccuino della dirigenza rossonera continuano ad essere quelli di Leandro Paredes dello Zenit e Sandro Tonali del Brescia.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO

Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio Italiano.



News correlate

Torna su bet