Manchester United, Mourinho pensa al doppio colpo da casa Inter: Icardi e Skriniar

Secondo la stampa inglese, Josè Mourinho starebbe preparando il doppio colpo da casa Inter: intanto Spalletti prepara la gara di Serie A con qualche sorpresa

In casa Inter arrivano i Nazionali per preparare al meglio il doppio confronto, in Serie A con il Parma per la quarta giornata di campionato, e con il Tottenham martedì 18 settembre alle ore 18:55 per la Champions League. Intanto, in vista del calciomercato di gennaio, potrebbe arrivare l'insidia di Josè Mourinho per rinforzare il suo Manchester United. Quest'ultimi impegnati mercoledì 19 settembre, in Champions League contro lo Young Boys.

MOURINHO 'PESCA' IN CASA INTER?

Ricordiamo che, il Manchester United, dopo due anni di corteggiamento, ha deciso di rinunciare a Ivan Perisic per la richiesta troppo alta dell'Inter. Club inglese però, che a gennaio potrebbe tornare alla carica per il mercato invernale: secondo le ultime arrivate dalla stampa d'Oltremanica, Sun, lo Special One vorrebbe portare all'Old Trafford, due dei migliori giocatori nerazzurri: stiamo parlando del capitano e attaccante Mauro Icardi, e Milan Skriniar. Insomma, due colonne portanti della squadra allenata dal tecnico di Certaldo. Per cedere entrambi, cosa quasi impossibile, il club di Corso Vittorio Emanuele, potrebbe chiedere oltre 200 milioni di euro.

LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL PARMA

In vista del match di sabato contro il Parma, arriva l'infortunio di Sime Vrsaljko con la propria Nazionale, uscito dal campo per un problema al ginocchio che sarà meglio valutato nei prossimi giorni. Sta di fatto che il croato non sarà della partita di Serie A a San Siro. Intanto Luciano Spalletti sta pensando di partire ancora con Keita come jolly d'attacco, lasciando in panchina Mauro Icardi per averlo al meglio in vista della Champions League contro il Tottenham. Al posto di Vrsaljko ci sarà Danilo D'ambrosio, mentre sulla corsia destra d'attacco Politano. Sulla sinistra Ivan Perisic, che viene dalla serata disastrosa con la sua Croazia contro la Spagna.

INTER 4-2-3-1: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda (De Vrij), Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su