La Juventus non molla Pogba: contatti continui con l'entourage

La Juventus è inarrestabile ma non è ancora soddisfatta: a gennaio la società punta al ritorno di Pogba, a prescindere dal rapporto con Mourinho

La Juventus è inarrestabile, con la vittoria sull'Udinese al Friuli ha archiviato otto successi di fila nelle prime otto giornate di Serie A, andando ad eguagliare il record del 2005. Con la vittoria in Champions League contro lo Young Boys, sono dieci vittorie consecutive. La quadra di Massimiliano Allegri è una delle più forti in Europa, e dal prossimo calciomercato potrebbe diventare una formazione senza punti deboli.

PAUL POGBA NEL MIRINO DELLA JUVENTUS

Il Manchester United di Josè Mourinho è tornato alla vittoria in Premier League, dove ha battuto in rimonta il Newcastle che vinceva per 2-0. Il risultato finale è stato 3-2 per i Red Devils. Il rapporto con Paul Pogba però è sempre più compromesso, tanto che a partire dal prossimo calciomercato invernale, potrebbe decidere di lasciare l'Inghilterra per fare ritorno in Italia tra le fila della Juventus.

CONTATTI CONTINUI CON LA JUVENTUS

Con la vittoria in Premier League, Josè Mourinho potrebbe riprendersi la fiduca del club e iniziare a macinare vittorie. Il rapporto con Pogba sembra però ormai in rotta. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Tuttosport, i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista, e il primo nome resta quello del francese Pogba. I contatti con l'entourage del giocatore sono continui. Il centrocampista potrebbe lasciare il Manchester United a prescindere del futuro del tecnico portoghese. Non ci resta che attendere gennaio, e il futuro del francese potrebbe tornare a tingersi di bianco e nero.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su