L'ag. di Zidane allontana la Premier League: si avvicina la Juventus?

Il futuro di Zidane non è così scontato come sembra, lo svela il suo agente, che allontana il Manchester United e avvicina la Juventus

Sulla piazza degli allenatori in cerca di una nuova squadra non c'è solo Antonio Conte. Infatti ricordiamo anche Zinedine Zidane, che dopo tanti successi con il Real Madrid ha deciso di lasciare per una nuova avventura. Al suo posto è subentrato Lopetegui. Intanto l'ex allenatore dei blancos è desiderato dalla Premier League per prendere il posto di Josè Mourinho, e dall'Italia, dove ci sta pensando la sua ex squadra.

PARLA L'AGENTE DI ZIDANE

Il procuratore di Zidane, Alain Migliaccio, ha commentato le voci di mercato sull'ex allenatore del Real Madrid. Secondo alcune voci dall'Inghilterra infatti, è vicinissimo alla panchina del Manchester United: "Zidane? Non penso che andrà ad allenare in Inghilterra, non è compatibile con il suo stile. Ne ho discusso con lui, non lo attrae davvero. Ha scelto di vivire un anno sabbatico, non tornerà indietro".

ZIDANE IL DOPO ALLEGRI ALLA JUVENTUS?

Ricordiamo che in Italia potrebbe esserci l'interesse della Juventus, che in un primo momento aveva pensato a Zidane per affidargli un posto da dirigente. Non è detto però che non possa succedere ad Allegri come allenatore. Il procuratore continua nella sua intervista per il Journal du Dimanche: "Alla Juventus? C'è una storia, potrebbe essere. Potrebbe essere sedotto da un club del suo cuore, da un progetto magnifico, non necessariamente da una grande in Europa". L'attuale tecnico della Juventus, Allegri, con l'arrivo in rosa di Cristiano Ronaldo, è chiamato a salire sul tetto d'Europa. Ma se così non fosse, il nome di Zidane potrebbe divenire realtà.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su