Hazard goleador del Chelsea, ma il suo futuro è nel Real Madrid

Hazard è uno dei protagonisti del Chelsea di Sarri: intanto il belga sogna di giocare nel Real Madrid e lo dice apertamente

Con il successo all'ottavìa giornata di Premier League contro il Southampton per 3-0, il Chelsea agguanta al primo posto in classifica Manchester City e Liverpool. Uno dei protagonisti di questo avvio sorprendente del Chelsea di Sarri, è Hazard. Il fantasista belga però lancia segnali per il Real Madrid.

HAZARD 'CHIAMA' IL REAL MADRID

Ricordiamo che in estate, durante la sessione del calciomercato, il Real Madrid ha provato a prendere Eden Hazard, considerato un degno sostituto di Cristiano Ronaldo. I blancos per il momento si dovranno accontentare delle giocate di Mariano. Intanto il belga, che ha già fatto registrare sette gol in questa stagione, lancia messaggi di speranza al Real Madrid: "Il Real Madrid è il miglior club al mondo. Non voglio mentire, sogno di giocarci da quando ero bambino. Presto parleremo del mio futuro, ma ora non c'è alcun contatto con loro. Si tratta di una decisione importante perchè ho 27 anni, 28 a gennaio. Una cosa è certa: se vado sono felice, altrettanto se resto". Le parole del giocatore del Chelsea per ESPN.

HAZARD PARLA DI JORGINHO

Ricordiamo che il contratto di Hazard scadrà nel 2020. Intanto in un'intervista concessa a Sun, svela un particolare su Jorginho: "Non è il pupillo di Sarri, lo chiamiamo così affettuosamente nello spogliatoio perchè loro ridono spesso insieme, ma è solo perchè si conoscono già. Jorginho è un bravo ragazzo e un ottimo giocare, sa sempre metterci il pallone giusto, sta giocando alla grande".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su