Roma, Coric in uscita: sul croato diverse squadre di Serie A

In casa Roma, dopo otto partite di Serie A e due di Champions League, è arrivato il momento di tirare le prime somme: intanto si pensa al mercato in uscita

La Roma di Esusebio Di Francesco si è ripresa alla grande, con tre successi consecutivi in campionato contro Frosinone, Lazio e Empoli, più la partita di Champions League contro il Viktoria PLzen per 5-0. Ora a Trigoria, approfìttando della pausa per le Nazioali, si tirano le prime somme, dando uno sguardo sul prossimo mercato, dove ci potrebbe essere qualche uscita.

CORIC IN USCITA A GENNAIO

Ante Coric è arrivato a Roma durante il calciomercato estivo, ma per lui potrebbe già essere arrivato il momento di partire. Questo è quanto circola in queste ore da Trigoria, visto che il giovane talento, sin qui, non è mai stato utilizzato dal tecnico Eusebio Di Francesco. A gennaio Coric potrebbe quindi partire in prestito per acquisire esperienza. Sul giocatore croato si era interessata l'Empoli, oltre a qualche squadra di Serie B. L'ex Dinamo Zagabria però potrebbe restare in Serie A, dove nelle ultime ore si stanno interessando diverse squadre.

QUATTRO SQUADRE DI SERIE A INTERESSATE A CORIC

In Serie A non c'è solo l'Empoli interessata al giovane Ante Coric. Sul giocatore infatti potrebbe crearsi una sfida tra 4 squadre importanti del campionato italiano. Ricordiamo che ad agosto, prima dell'approdo alla Roma, c'era l'interesse del ChievoVerona. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da calciomercato.it, presto Coric potrebbe interessare anche a Spal, Sassuolo e Bologna. Tutte squadre che stanno avendo qualche problema a centrocampo. Vedremo quale sarà la scelta del croato a gennaio, in cerca di una vetrina per far conoscere il suo talento e magari conquistare in futuro la Roma.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su