Barella attende l'Inter: ma da Cagliari spuntano Milan e Napoli

Per Nicolò Barella è arrivato il momento di fare il salto di qualità in una grande squadra: l'Inter sempre in corsa, ma secondo l'allenatore delle giovanile del Cagliari, ci sono anche Milan e Napoli

Anche per Nicolò Barella è arrivata la convocazione di Roberto Mancini per l'Italia. Il centrocampista del Cagliari continua a crescere, e presto potrebbe diventare uno dei centrocampisti più forti e ricercati in Italia e in Europa. Presto potrebbe trasferirsi in una grande squadre per fare il salto, sulle sue orme potrebbe esserci anche il Milan, oltre a Inter e Napoli.

BARELLA ASPETTA L'INTER, MA IL MILAN CI PENSA

Di questa possibilità ne ha parlato Giorgio Melis, allenatore delle giovanili del Cagliari, ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Non sono meravigliato da Nicolò. Da quando ha iniziato ad adattarsi alla categoria le sue prestazioni sono state sempre migliori. Può solo crescere. Prima di tutto gli auguro di raggiungere importanti obiettivi con il Cagliari ma è chiaro che oltre alla salvezza non si possa andare, per cui credo sia venuto il momento di provare a fare il salto di qualità in una big che gli dia però la possibilità di giocare. Io credo che il Milan possa essere una società proiettata nel futuro. Mi auguro i rossoneri, o il Napoli che ha un allenatore capace ed esperto come Ancelotti. Lui è innamorato dell'Inter. Ma è un calciatore professionista, per cui il tifo verrebbe messo da parte".

MILAN E INTER IN SFIDA ANCHE SUL MERCATO?

Ricordiamo che le due squadre milanesi, dopo la pausa per le Nazionali, si sfideranno in campionato per la nona giornata di Serie A. La sfida però potrebbe orientarsi anche sul mercato durante il mese di gennaio. Il centrocampista del Cagliari, Barella, attende l'Inter, la quale ci ha già provato durante la sessione estiva, raggiungendo una sorta di preaccordo sulla base del prestito con riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro. E' evidente che le prestazioni positive del ragazzo, potrebbe far lievitare il costo del cartellino. Per questo Barella potrebbe diventare un sogno per Milan e Inter.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019



News correlate

Torna su