Milan, le ultime idee di Gattuso per il 4-3-3: Barella in cima, ecco le alternative

Il Milan è molto vicino all'acquisto di Paquetà, ma non sarà l'unico: Gattuso ha infatti consegnato una lista a Leonardo per migliorare il suo 4-3-3

Dopo un avvio non esaltante, il Milan è nettamente in ripresa e al ritorno delle Nazionali c'è subito il primo esame nel derby contro l'Inter. Intanto la dirigenza sta pianificando le prime mosse per il calciomercato invernale, dove Gennaro Gattuso studierà alcune mosse per migliorare la sua squadra. Iniziando dal primo acquisto, ma c'è da migliorare anche il centrocampo.

LEONARDO PREPARA LE MOSSE PER GENNAIO

Lucas Paquetà sarà il primo colpo del Milan per gennaio. Il ds del Flamengo conferma tutto: "Stiamo parlando, le trattative sono in corso, in due settimane Paquetà può diventare un giocatore del Milan". L'arrivo del brasiliano però, non chiudere il calciomercato dei rossoneri. Gennaro Gattuso non è contento dalle prestazioni di Bakayoko, che potrebbe anche tornare al Chelsea prima del tempo stabilito. L'allenatore rossonero infatti, vorrebbe sostituirlo con un giocatore giovane di qualità.

QUALE BOOKMAKER USARE PER SCOMMETTERE

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019 CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

BARELLA IN CIMA ALLA LISTA

Uno dei primi nomi fatti da Gattuso e Leonardo, per migliorare il centrocampo, è il giovane Barella. Il centrocampista classe '97 del Cagliari, sarebbe infatti perfetto nel 4-3-3 studiato dal tecnico. I rossoblu potrebbero ascoltare l'offerta del Milan, ma non prima dell'estate. La seconda scelta invece, più accessibile, è Aaron Ramsey, centrocampista gallese, in scadenza di contratto con l'Arsenal. Sul giocatore nelle ultime ore è spuntato l'interesse della Juventus. Infine c'è Rabiot, uno dei pezzi pregiati per il prossimo calciomercato, in scadenza del contratto che lo lega al PSG. L'occasione è ghiotta per Leonardo, ma qui la concorrenza potrebbe essere agguerrita. Questi i nomi più importanti chiesti da Gattuso, vedremo se sarà accontentato.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su