Il Torino blinda Iago Falque: Cairo smentisce Candreva e Lazzarri

I granata sono pronti a blindare il fantasista spagnolo dopo i tanti rumors di mercato mentre il patron parla delle voci sui due esterni accostati al Toro nelle ultime ore

Il Torino si è ripreso nelle ultime settimane e grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro Chievo Verona e Frosinone ha scalato la classifica, portandosi a ridosso della zona europea. La squadra di Walter Mazzarri, però, ha messo in evidenza alcuni limiti, in particolar modo sulle fasce, che sono sempre state un punto di forza per il tecnico toscano nelle sue esperienze. A condizionare ciò ci sono stati anche gli infortuni di Ansaldi e De Silvestri, che hanno costretto l'ex allenatore di Napoli ed Inter ad adattare Berenguer in quel ruolo, avendo comunque dei buoni riscontri. Questo, però, potrebbe portare i granata a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio.

IL TORINO BLINDA IAGO FALQUE

Prima di muoversi sul mercato, però, il Torino punta in primis a blindare i propri elementi migliori. Tra questi c'è sicuramente il fantasista spagnolo, Iago Falque, che sta recuperando la forma migliore dopo che questa prima parte della stagione è stata condizionata da un problema muscolare. Il suo valore non si discute, tanto che  verrà premiato dal prolungamento del contratto, che avrà scadenza a giugno 2022, con un ingaggio molto importante, che dovrebbe ammontare a quasi 2 milioni di euro a stagione. A confermare come le trattative per il rinnovo siano a buon punto è stato il patron del Torino, Urbano Cairo, che al Festival dello Sport a Trento ha dichiarato come ci sia già l'accordo e manchi solo l'annuncio ufficiale:

"Iago Falque? Sì, il rinnovo è vicino, siamo d'accordo".

GLI OBIETTIVI DEL TORINO

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha parlato anche degli obiettivi di mercato del club. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato del possibile interesse per l'esterno dell'Inter, Antonio Candreva, e quello per l'esterno della Spal, Manuel Lazzari, tanto che si era sussurrato come i granata avessero bloccato quest'ultimo in vista di gennaio. Queste le sue parole:

"Sul mercato agiremo sotto traccia. So che si parla di Lazzari e di Candreva, due bravi giocatori ma che al momento non interessano".

Cairo ha poi parlato del ritorno di Ventura in Serie A, sulla panchina del Chievo Verona: "Ero sicuro che sarebbe tornato ad allenare entro un anno dalla mancata qualificazione al Mondiale. Un paio di persone non ne erano convinte e così ho scommesso con entrambe. Beh, ho vinto due cene, Ventura mi porta sempre fortuna".

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su