Roma, il PSG sulle tracce del ds Monchi: le ultime

Il ds Monchi potrebbe essere cercato dal Paris Saint-Germain: intanto un retroscena su Paquetà, vicino nella scorsa estate alla maglia della Roma

Dopo una serie di acquisti della Roma, per il presente e per il futuro, Eusebio Di Francesco ha faticato un bel pò per trovare la giusta quadratura per fare felici quasi tutti i nuovi acquisti che scalpitano per giocare e dimostrare il loro valore, come il figlio d'arte Kluivert. I problemi del brutto avvio in stagione, sono stati scaricati sull'operato del ds giallorosso Monchi. Ora la squadra è nettamente in ripresa, e dall'estero arrivano gli interessi per il dirigente spagnolo.

IL PSG SULLE TRACCE DI MONCHI

L'ultima indiscrezione sul dirigente della Roma, Monchi, arriva dal portale espn.com. Qui infatti scrivono di un interesse del Paris Saint-Germain. Secondo l'indiscrezione, dopo gli interessi dell'Atletico Madrid e Manchester United, è il club di Parigi che potrebbe interrompere il rapporto con l'attuale ds Henrique per ingaggiare Monchi . Il ds della Roma, al momento, sembrerebbe proprio in pole per succedergli sulla poltrona transalpina e ricoprire il ruolo di direttore sportivo. In alternativa c'è Arsen Wenger, ex manager dell'Arsenal.

NO A PAQUETA'

Lucas Paquetà, attaccante del Flamengo, è ad un passo dal Milan. C'è un retroscena però sul prossimo acquisto dei rossoneri: il talento classe '97, è stato proposto la scorsa estate alla Roma. Come ha riportato Il Messaggero. La risposta è arrivata direttamente dal ds Monchi, che in quel momento non riteneva il fuoriclasse, adatto per ricoprire alla Roma, il ruolo di attaccante esterno.

QUALE BOOKMAKER USARE PER SCOMMETTERE

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019 CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS



News correlate

Torna su