Ramsey, addio all'Arsenal: Inter, Milan e Juventus fiutano l'occasione

Il centrocampista gallese lascerà l'Arsenal a fine stagione andando in scadenza di contratto e su di lui sono pronti a piombare i top club italiani

La prossima estate vedrà andare in scadenza di contratto molti giocatori interessanti e ambiti da tanti top club europei. Tra questi c'è il centrocampista gallese dell'Arsenal, Aaron Ramsey, che ieri ha ufficializzato l'addio ai Gunners a fine stagione. Il giocatore ha annunciato come non sia stato trovato l'accordo per il rinnovo e così a giugno sarà libero di accasarsi a parametro zero. Un pezzo pregiato sul mercato e che vede l'interesse anche dei grandi club italiani, come Inter, Juventus e Milan, sempre attenti a questo tipo di affari e alla ricerca di un rinforzo di grande valore a centrocampo.

RAMSEY LASCIA L'ARSENAL

La notizia sta facendo rumore visto che arriva in maniera inaspettata. Aaron Ramsey ha annunciato il suo addio all'Arsenal a fine stagione. Il centrocampista gallese, in scadenza di contratto, ha sottolineato come le trattative per il rinnovo con il club inglese siano definitivamente tramontate e che, dunque, a giugno sarà libero di accasarsi a parametro zero nella squadra che lo convincerà di più dal punto di vista progettuale ed economico. Nel fare questo annuncio Ramsey ha sottolineato pubblicamente:

"Ma sono ancora sotto contratto con l’Arsenal e daro’ il massimo in questa stagione per ottenere qualcosa di speciale".

L'Arsenal ha ritirato l'offerta di rinnovo: "Hanno preso questa decisione, succede, devi solo accettarlo e continuare a giocare facendo del tuo meglio. Pensavamo di essere arrivati a un accordo ma non e’ piu’ cosi’. Ora devo solo continuare a giocare come so e a fare del mio meglio per l’Arsenal in questa stagione. Comunque resterò sicuramente fino a giugno".

INTER, MILAN E JUVENTUS CI PENSANO

Aaron Ramsey sarà sicuramente uno dei giocatori più ambiti sul mercato la prossima estate visto il suo status di svincolato. A lui, dunque, pensano anche i top club italiani come Inter, Juventus e Milan. I nerazzurri hanno dimostrato di essere sempre attenti a questo tipo di mercato e anche il direttore sportivo, Piero Ausilio, recentemente ha dichiarato che se ci saranno occasioni di qualità si faranno trovare preparati. Lo stesso anche la società bianconera, che lo scorso anno a Torino ha portato un giocatore di grande rilievo come Emre Can. Il Milan, invece, potrebbe dover fare i conti con il Fair Play Finanziario e, dunque, un colpo del genere a parametro zero permetterebbe di non andare a incidere in maniera eccessiva sul bilancio.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su