Napoli, tre nomi per rinforzare la fascia destra

Gli azzurri sono alla ricerca di un rinforzo di livello per rinforzare l'out destro con tre nomi in cima alla lista del ds Giuntoli

Il mercato non dorme mai e, anzi, è proprio in questi mesi di calma apparente che i club si muovono per fare sondaggi e intavolare trattative da chiudere, poi, all'apertura della sessione estiva o invernale. E tra questi club c'è anche il Napoli, che si sta muovendo per cercare di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico, Carlo Ancelotti, anche in vista della prossima stagione. Gli azzurri, infatti, vogliono rinforzare la fascia destra visto che la permanenza di Hysaj all'ombra del Vesuvio non è così scontata, anche alla luce delle dichiarazioni del suo agente e dell'interesse sempre vivo da parte dei club di Premier League, su tutti il Chelsea e l'Arsenal.

NAPOLI, TRE NOMI PER LA FASCIA

Sono tre i nomi sul taccuino del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il primo è quello dell'esterno del Chelsea, Davide Zappacosta, che a Londra in questa stagione non sta trovando tantissimo spazio visto che Maurizio Sarri gli preferisce Azpiculeta in quel ruolo. Il secondo nome, invece, è quello del terzino argentino dell'Ajax, Nicolas Tagliafico, classe 1992, che può giocare su entrambe le fasce e ha una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il terzo nome nel mirino del club partenopeo, invece, è quello di Manuel Lazzari. L'esterno della Spal sta confermando anche in questa stagione di essere un ottimo elemento, in grado di fare la differenza. C'è qualche perplessità, però, a livello tattico visto che con la squadra di Semplici gioca come esterno destro di un centrocampo a cinque, mentre con la maglia della Nazionale ha mostrato qualche difficoltà giocando come esterno di una difesa a quattro. La sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma non è escluso l'inserimento di una contropartita tecnica per abbassare l'esborso economico.

DARMIAN COMPLICATO

Al Napoli negli ultimi giorni è stato accostato anche il nome di Matteo Darmian. Pista che, però, sembra essere abbastanza complicata visto che, essendo in scadenza di contratto con il Manchester United, sul giocatore c'è l'interesse di vari club che potrebbero dare vita ad una sorta di asta per il suo ingaggio. Inoltre, come ostacolo c'è anche la richiesta del terzino italiano, che chiede un ingaggio da quasi 3 milioni di euro a stagione. Su di lui, poi, c'è anche l'interesse di altri top club italiani come Inter e Juventus, che sembrano essere avanti per essersi mossi con largo anticipo.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su