Mourinho torna alla carica: Milinkovic-Savic per il dopo Pogba?

Dopo la vittoria sul Newcastel in Premier League, Mourinho torna alla carica chiedendo il primo grande rinforzo in vista di gennaio

Dopo un periodo di crisi, Josè Mourinho, almeno per il momento, riprende in mano il controllo del Manchester United. La vittoria contro il Newcastle per 3-2 in rimonta, è stata una boccata d’ossigeno. Al rientro dagli impegni con la Nazionale, c’è l’esame importante contro il Chelsea di Maurizio Sarri, dove potremmo assistere alla vera rinascita dello Special One. Un modo anche per tornare ai vertici della classifica, che in questo momento dista di sette lunghezze. Intanto ha chiesto il primo grande rinforzo in vista di gennaio.

MOURINHO SU MILINKOVIC-SAVIC

La strada della ripresa è ancora lunga, ma intanto Mourinho, approfitta della pausa per le Nazionali, per dare un’occhiata alla rosa e sugli eventuali rinforzi. Uno dei possibile rinforzi gioca in Italia. Stiamo parlando del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore della Lazio ha da poco rinnovato, ma secondo i colleghi del Sun, lo Special One vorrebbe portare il 23enne tra le fila del Manchester United. Tutto potrebbe dipendere dall’addio di Pogba.

POGBA ALLA JUVENTUS E MILINKOVIC-SAVIC ALLO UNITED?

Sappiamo come il rapporto tra Mourinho e il campione del mondo Pogba, sia arrivato ai minimi storici. Per questo la Juventus sta pensando di riportarlo in Italia per rinforzare ulteriormente il centrocampo e alzare ancora di più l’asticella per arrivare sul tetto d’Europa. A questo punto, il matrimonio tra Milinkovic-Savic e il Manchester United, non sarebbe impossibile. Il calciomercato è ancora distante, ma i primi segnali sono di quelli entusiasmanti.

QUALE BOOKMAKER USARE PER SCOMMETTERE

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019 CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS



News correlate

Torna su