Calciomercato svincolati 2017/2018: lista calciatori senza contratto ad oggi disponibili per la Serie A

Col calciomercato invernale finito, ecco la lista completa degli svincolati e le occasioni per la Serie A 2017/2018

Il calciomercato invernale è finito, ma c'è sempre la possibilità di acquistare giocatori senza spendere soldi per il cartellino: ecco la lista dei giocatori svincolati e senza contratto che potrebbero interessare alle 20 compagini di Serie A 2017/2018. Ecco le varie scadenze per poter tesserare i giocatori svincolati: per quelli senza squadra da prima del 30 giugno 2017 c'è tempo fino al 31 marzo 2018, per chi invece si è liberato tra l'1 luglio e il 31 agosto sarà possibile trovare una sistemazione entro il 15 dicembre e poi dal 3 gennaio al 31 marzo.

Sono tante le occasioni per la serie A sul mercato degli svincolati: da nomi già noti a tanti campioni che possono ancora dire la loro. Parliamo ad esempio di Alessandro Diamanti, che è ancora senza contratto dopo aver lasciato a giugno del 2017 il Palermo e dopo la retrocessione in Serie B della squadra siciliana.

Calciomercato svincolati: lista giocatori senza contratto

Ma sono tantissimi i giocatori che sono liberi a parametro zero e subito acquisibili. Parliamo di Antonio Cassano che, dopo aver abbozzato la sua ennesima avventura in Serie A con la maglia del Verona, salvo poi lasciare quasi subito la società scaligera, non ha ancora dichiarato ufficialmente cosa voglia per il futuro, restando dunque ancora appetibile per diverse squadre anche nel massimo campionato italiano. Altri giocatori italiani svincolati di un certo livello sono Marco Amelia e Rolando Bianchi.

Tra i nomi di rilievo va depennato quello di Patrice Evra, col francese ex Juventus che ha firmato il 7 febbraio per il West Ham. Questo perché Evra è stato squalificato dalla Uefa agli inizi di novembre per il calcio rifilato ad un tifoso dello Sporting Braga durante un match di Europa League dell'Olympique Marsiglia. Così il club francese ha deciso di interrompere il contratto con una rescissione ed Evra libero sul mercato, pur squalificato nelle Coppe Europee sino al giugno del 2018. Altri giocatori importanti per restare sui giocatori stranieri sono l'ex Atletico Madrid Guillermo Siqueira. Ci sono anche l'ex Roma, William Vainqueur, l'ala destra tedesca Ebert e il trequartista francese Samir Nasri, con quest'ultimo che ha rescisso il 31 gennaio il suo contratto con i turchi dell'Antalyaspor.

DATE UFFICIALI SERIE A 2017-2018

DATE APERTURA E CHIUSURA CALCIOMERCATO INVERNALE-GENNAIO 2018

Lo sapevi che...

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Lista calciatori svincolati e senza contratto 2017/2018: occasioni a parametro zero: difensori, centrocampisti e attaccanti

TUTTE LE NEWS AGGIORNATE DI CALCIOMERCATO

I principali giocatori svincolati

Antonio Cassano - Attaccante

Mirko Vucinic - Attaccante

Marco Amelia - Portiere

Gabriel Paletta - Difensore

William Vainqueur - Mediano

Rolando Bianchi - Attaccante

Samir Nasri - Trequartista

Marouane Chamakh - Punta centrale

Bosko Jankovic - Ala destra

Joleon Lescott - Difensore centrale

Benoit Tremoulinas - Terzino sinistro

Guilherme Siqueira - Terzino sinistro

Hrvoje Milic - Terzino sinistro

Nilmar - Punta centrale

Jan Kirchoff - Mediano

Yohan Mollo - Ala sinistra

Nicolás Aguirre - Centrale

Sébastien Bassong - Difensore centrale

Kris Commons - Trequartista

Patrick Ebert - Ala destra

Josué - Trequartista

Diego Capel - Ala sinistra

Philipp Wollscheid - Difensore centrale

Jérémy Toulalan - Mediano

Alex Song - Mediano

Andrei Prepelita - Difensore centrale

Silvio - Terzino destro

*Aggiornata al 23 febbraio 2018




News correlate

Torna su