Roma in vantaggio 1-0, al 53' conclusione di Dzeko da distanza ravvicinata, sul rimpallo svetta e insacca di testa Perotti.

Roma-Qarabag in diretta dalle ore 20.45. La sfida dell'Olimpico è di quelle decisive: se i giallorossi vincono gli ottavi di finale saranno cosa certa, altrimenti bisognerà attendere notizie da Stamford Bridge e sperare che l'Atletico Madrid non batta il Chelsea. Andiamo nel frattempo a vedere i possibili schieramenti di Roma-Qarabag e le formazioni ufficiali che manderanno in campo Di Francesco e Gurbanov.

QUI ROMA - Eusebio Di Francesco per ottenere la vittoria decisiva ai fini del passaggio agli ottavi di finale si affida ovviamente al solito modulo 4-3-3. La formazione sarà quella tipo con Alisson tra i pali, davanti a lui Florenzi, Manolas, Fazio e il recuperato Kolarov. A centrocampo c'è il rientro dal 1' di Daniele De Rossi, con Strootman e Nainggolan a completare il terzetto. Nel tridente offensivo Edin Dzeko al centro dell'attacco ed El Shaarawy e Perotti sulle fasce.

QUI QARABAG - Qurban Gurbanov sceglie il 4-1-4-1 per gli azeri con Ndlovu riferimento offensivo. Alle sue spalle agiranno Ismayilov, Míchel, Almeida, e Madatov. La squadra azera non ha nulla da perdere e proverà a mettere il bastone tra le ruote dei giallorossi come fatto già due volte contro l'Atletico Madrid in questo girone.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

QARABAG (4-1-4-1): Sehic; Medvedev (c), Rzezniczak, Yunuszada, Guerrier; Garayev; Ismayilov, Míchel, Almeida, Madatov; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov

SEGUI IL RISULTATO IN DIRETTA DI ROMA-QARABAG

DIRETTA TV ROMA-QARABAG

L'attesa gara Roma-Qarabag, in programma allo stadio Olimpico di Roma martedì 5 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45, sarà visibile non solo per gli abbonati a Mediaset Premium ma anche in chiaro su Canale 5. Sarà possibile anche lo streaming tramite Premium Play sempre e solo per gli abbonati.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI