Dove vedere Bayern Monaco-Psg in diretta Tv e in streaming - Champions League, 5 dicembre

Come guardare in diretta streaming Bayern-Psg, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League in programma alle ore 20:45

Dove guardare in diretta streaming Bayern-Paris Saint Germain, il link e le informazioni per guardare la gara della 6a giornata di Champions League. Match in programma alle ore 20:45.

Torna a risuonare la musichetta delle grandi notte europee. Lo fa anche a Monaco di Baviera, dove all'Allianz Arena andrà in scena l'incontro più caldo di questa prima serata di gare che forniranno i primi verdetti. Entrambe le squadre sono già qualificate, ma bisognerà decidere quale delle due staccherà il pass per gli ottavi in prima posizione in classifica, e dunque risulterà favorita nel sorteggio che si terrà a Nyon lunedì prossimo.

Gli ospiti del Paris SG sono i grandi favoriti per l'approdo agli ottavi come prima nel raggruppamento: il percorso è stato fin qui assai netto con 5 vittorie su 5 e soprattutto il 3-0 rifilato proprio ai bavaresi che permette (almeno apparentemente) di dormire sonni tranquilli. Per scavalcare i parigini infatti Lewandowski e compagni dovranno vincere 4-0: un'impresa che sembra di difficile realizzazione visto il periodo degli uomini di Emery, che comunque arrivano alla gara dopo l'inaspettato k.o di Strasburgo. Primo passo falso della stagione che potrebbe influire negativamente e andare a favore di un Bayern che invece è ritornato a vincere per 3-1 sull'Hannover nell'ultimo turno di Bundesliga, blindando ancor di più il primato grazie ai passi falsi delle inseguitrici.

Ultimissime di formazione del big match - Il Bayern Monaco scende in campo con il 4-3-3, con Coman, Lewandowksi e Muller a formare il tridente offensivo. Lo stesso per il Paris Saint-Germain che non rinuncerà sicuramente al tridente formato da Neymar, Cavani e Mbappé, mentre Verratti sarà regista in mezzo al campo. Diverse le assenze da una parte e dall'altra: Heynckes dovrà fare a meno di Robben e Bernat, mentre Emery non disporrà di Thiago Motta e Lucas Moura.

Dove vedere Bayern-Psg in diretta streaming - Champions League, 5 dicembre 2017

La sfida Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, in programma all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, sarà visibile in esclusiva su piattaforma a pagamento, ossia Mediaset Premium dalle ore 20:45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE



News correlate

Torna su bet