Si chiude la fase a gironi della Champions League 2017-2018, non mancano le sorprese

Si è chiusa questa sera la fase a gironi della Champions League, che riprenderà a febbraio con gli ottavi di finali. Da segnare la clamorosa eliminazione del Napoli che cade a Rotterdam contro il Feyenoord per 2-1 ma anche un successo avrebbe cambiato poco le cose visto che il Manchester City ha perso contro lo Shakhtar Donetsk per 2-1. 

Altre eliminazioni sorprendenti sono quelle del Borussia Dortmund, retrocesso in Europa League, e quella del Monaco, semifinalista della competizione solo lo scorso anno e che è fuori anche dall'Europa League non avendo vinto nessuna partita in questa stagione.

Le qualificate agli ottavi di finale

Conseguentemente si qualificano agli ottavi di finale Liverpool, Siviglia, Manchester City, Shakhtar, Besiktas, Porto, Tottenham, Real Madrid. Qui è possibile leggere le squadre che si sono qualificate ieri. Il sorteggio per gli ottavi di finali si svolgerà nella giornata di lunedì. Qui nel dettaglio invece tutte le partite giocate questa sera con i risultati finali:

Gruppo E

Liverpool-Spartak Mosca 7-0; Maribor-Siviglia 1-1.

Classifica: Liverpool 12, Siviglia 9, S.Mosca 6, Maribor 3.

Gruppo F

Feyenoord-Napoli 2-1; Shakhtar-Manchester City 2-1.

Classifica: Manchester City 15, Shakhtar 12, Napoli 6, Feyenoord 3.

Gruppo G

Lipsia-Besiktas 1-2; Porto-Monaco 5-2.

Classifica: Besiktas 14, Porto 10, Lipsia 7, Monaco 2.

Gruppo H

Tottenham-Apoel 3-0; Real Madrid-Borussia Dortmund 3-2.

Classifica: Tottenham 16, Real Madrid 13, Borussia Dortmund 2, Apoel 2.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI