Dove vedere in diretta TV e streaming il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018 in programma a Nyon lunedì 11 dicembre

La Champions League 2017-2018 entra sempre di più nel vivo, col sorteggio degli ottavi di finale che ci faranno scoprire quali saranno gli otto accoppiamenti della prima fase ad eliminazione diretta. Il sorteggio è in programma lunedì 11 dicembre con inizio alle ore 12:00 in quel di Nyon in Svizzera.

CALENDARIO OTTAVI DI FINALE - Dopo la fase a gironi, la Champions League chiuderà i battenti sino a febbraio del 2018. Infatti, si tornerà in campo dopo la classica pausa invernale: le gare di andata degli ottavi di Champions League 2017/2018 sono infatti previste per il 13-14 e 20-21 febbraio, mentre le sfide di ritorno saranno disputate il 6-7 e il 13-14 marzo.

Di seguito il quadro completo delle squadre qualificate agli ottavi di finale della Champions League 2017/18: Barcellona, Beşiktaş, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Roma e Tottenham Hotspur come prime classificate, mentre Bayern Monaco, Basilea, Chelsea, Real Madrid, Porto, Juventus, Shakhtar e Siviglia come seconde classifcate.

Prime classificate: Barcellona, Beşiktaş, Liverpool Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Roma e Tottenham Hotspur.

Seconde classificate: Bayern Monaco, Basilea, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Porto, Shakhtar e Siviglia.

REGOLAMENTO SORTEGGIO - Le squadre verranno inserite in due urne: nella prima ci saranno le vincitrici dei gironi, nell'altra le seconde. Nessuna squadra può essere sorteggiata con un club già affrontato nella fase a gironi o della propria federazione. Le prime classificate, inoltre, giocheranno la gara di ritorno in casa.

Champions League 2017/2018 in diretta TV: le partite in chiaro su Mediaset

DIRETTA TV E STREAMING DEL SORTEGGIO - Per seguire il sorteggio di Champions League, basterà collegarsi su Italia 1 alle ore 11.55. Gli abbonati Premium potranno invece sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, a partire dalle ore 11.45. Sarà possibile seguire il tutto anche in streaming gratis attraverso il sito ufficiale della Uefa, oppure direttamente su quello di Mediaset.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE