William Hill IT Italiano

Juventus in Champions: pregi e difetti del Tottenham di Pochettino

Analizziamo insieme pregi e difetti del Tottenham di Pochettino, squadra che la Juventus affronterà negli ottavi di Champions

Juventus in Champions: pregi e difetti del Tottenham di Pochettino

La Juventus ha conosciuto i suoi prossimi rivali, negli ottavi di finale della Champions League, che si disputerà con gare di andata e ritorno a tra febbraio e marzo del 2018. Si tratta degli inglesi del Tottenham un club di grande tradizione, una squadra forte e ben organizzata. Ne sa qualcosa il Real Madrid campione in carica, che nel suo girone è arrivato secondo, dopo aver perso proprio sul terreno degli Spurs.

Gli speroni giocano un calcio rapido e nel loro organico vantano calciatori di primo ordine. Tra loro i difensori Alderweireld e Vertonghen, entrambi nazionali del Belgio. I centrocampisti Eriksen, Dele Alli e Moussa Sissoko, in attacco il fortissimo Kane, Lamela e l'ex Llorente.

Attualmente gli inglesi in campionato sono sesti in classifica, con 28 gol fatti e 14 subiti. Insomma una squadra che subisce pochi gol, con un allenatore come l'argentino Pochettino,  molto attento alla fase difensiva. Gli Spurs da un certo punto di vista assomigliamo ai bianconeri, anche se davanti gli uomini di Allegri pare abbiano più soluzioni e gol nelle corde.

Insomma sarà una sfida entusiasmante, Kane sarà l'uomo da tenere d'occhio un maniera molto particolare, senza dimenticare le scorribande di Delo Alli. I punti deboli invece potrebbero essere, la poca rapidità nel pacchetto difensivo centrale, che potrebbe essere messo a dura prova da Dybala e Higuain. Inoltre l'imprevidbilita' di Cuadrado e Douglas Costa, potrebbe rivelarsi letale per i terzini inglesi.

Insomma si prospetta un ottavo di finale difficile ma molto bello e spettacolare, dove si dovrebbero vedere gol e colpi si classe da parte dei campioni, che entrambe le compagini possiedono nei propri schieramenti.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su