Sorteggio quarti Champions League: data, orario, diretta TV e streaming

Quando ci sarà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2017-2018? Ecco data, orario, diretta tv e streaming

La Champions League 2017-2018 sta entrando nel vivo. Dopo aver scoperto gli accoppiamenti degli ottavi di finale, si pensa anche a quando sarà effettuato il sorteggio del turno successivo, ovvero dei quarti di finale. Andiamo a scoprire assieme, data, orario, ma anche la diretta tv e streaming dell'evento in programma a Nyon in Svizzera.

Innanzitutto ricordiamo come siano ancora due le squadre italiane in lizza in questa edizione della Champions League. Stiamo parlando della Juventus di Massimiliano Allegri e della Roma di Eusebio Di Francesco. I bianconeri se la vedranno negli ottavi di finale contro il Tottenham di Maurizio Pochettino, mentre i giallorossi sfideranno lo Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca.

Tra gli altri accoppiamenti spiccano ovviamente due super sfide. Quella più affascinante tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, con i blancos bicampioni in carica, e il Paris Saint Germain dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, ma anche e soprattutto dei vari Neymar, Cavani e Mbappé. E per i parigini non c'è stato molto da fare, sconfitti sia al Bernabeu per 3-1 sia al Parco dei Principi al ritorno per 2-1.

Infine occhi puntati anche su un grande classico ormai della Champions League, ossia la sfida tra il Chelsea di Conte e il Barcellona di Valverde.

Le squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League

In aggiornamento: Real Madrid, Liverpool

Data e orario sorteggio quarti di finale Champions League 2018

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League sarà svolto come di consueto a Nyon in Svizzera il giorno venerdì 16 marzo del 2018 alle ore 12:00. A questo punto della competizione non ci sarà alcun paletto da rispettare per l'effettuazione del sorteggio, con scontri fra squadre della stessa nazione possibili. Ad esempio Juventus-Roma o Barcellona-Real Madrid.

Sorteggio quarti Champions League, la diretta tv e streaming

Per seguire il sorteggio di Champions League, basterà collegarsi su Italia 1 alle ore 11.45. Gli abbonati Premium potranno invece sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, a partire sempre dalle ore 11.45. Sarà possibile seguire il tutto anche in streaming attraverso il sito ufficiale della Uefa, oppure direttamente su quello di Mediaset.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE



News correlate

Torna su