Ottavi di Champions League 2018: quando giocano Roma e Juventus

Date e orari degli ottavi di finale della Champions League 2017-2018: quando giocano Juventus e Roma?

Juventus e Roma sono le ultime due squadre rimaste in corsa nell'edizione 2017-2018 della Champions League. La prima fase ad eliminazione diretta, ossia gli ottavi di finale, sono il prossimo step da superare per continuare a sognare. Andiamo dunque a vedere assieme quando la Juventus e la Roma saranno impegnate negli ottavi di finale di Champions, con date e orari delle partite.

Il sorteggio degli ottavi di finale ha messo di fronte la Juventus di Allegri al Tottenham di Pochettino, mentre la Roma di Di Francesco se la dovrà vedere contro lo Shakhtar Donetsk di Fonseca.

Sfide, almeno sulla carta, molto equilibrate visto il valore delle squadre. Il Tottenham ha chiuso al primo posto il proprio girone, restando davanti anche ai bicampioni d'Europa e del Mondo del Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane. Molto bene anche lo Shakhtar Donetsk che ha finito la propria corsa al secondo posto nel proprio gruppo, dietro all'inarrivabile Manchester City ma davanti, purtroppo per le squadre italiane, al Napoli di Maurizio Sarri.

Ottavi Champions League 2018, date andata e ritorno Juventus-Tottenham

Ma quando si giocherà la doppia sfida degli ottavi di finale tra Juventus e Tottenham? Innanzitutto il match di andata sarà disputato all'Allianz Stadium alle ore 20:45 il giorno martedì 13 febbraio 2018, con la Juventus che giocherà tra le mura amiche avendo finito al secondo posto il gruppo D alle spalle del Barcellona. La sfida di ritorno sarà invece giocata a Londra allo stadio Wembley, sempre alle ore 20:45, il giorno mercoledì 7 marzo 2018.

Quando gioca la Roma contro lo Shakhtar Donetsk? Date e orari di andata e ritorno ottavi di finale

Per la Roma gli ottavi di finale prevedono il match di andata da giocarsi in Ucraina e dunque fuori casa contro lo Shakhtar Donetsk. I giallorossi saranno di scena allo stadio Metalist di Karchiv il giorno mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 20:45. Match di ritorno in programma invece, sempre alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma il giorno martedì 13 marzo 2018.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO CHAMPIONS LEAGUE



News correlate

Torna su