Dove vedere Juventus-Tottenham in chiaro e in streaming oggi

Juventus e Tottenham si affrontano nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League: grande attesa all'Allianz Stadium di Torino

Dove vedere in tv e in chiaro Juventus-Tottenham - La Champions League tornerà a riempire le notti calcistiche di tutti gli appassionati in giro per l'Europa. Il cammino degli ottavi di finale (accoppiamenti degli ottavi) della massima competizione europea viene ripreso martedì 13 febbraio e la Juventus di Massimiliano Allegri sarà subito grande protagonista. I bianconeri infatti, alle ore 20:45, ospiteranno all'Allianz Stadium di Torino il Tottenham di Mauricio Pochettino. Una sfida molto complicata e che si preannuncia al contempo anche spettacolare.

La Juventus nella fase a gironi ha chiuso al secondo posto il Girone D di qualificazione, arrendendosi al Barcellona di Messi e Suarez. La differenza alla fine è stata fatta dalla sconfitta subita nel primo turno al Camp Nou per 3-0, dato che i blaugrana hanno poi conservato il primo posto con tre lunghezze di vantaggio su Dybala e compagni, impattando a reti inviolate nel match di Torino. La squadra di Allegri comuunque è stata brava a tenere dietro Sporting Lisbona, soprattutto, e Olympiakos. Decisivi i quattro punti conquistati contro i portoghese di Jorge Jesus, battuti 2-1 a Torino in rimonta e pareggiando per 1-1 al José Alvalade di Lisbona. La qualificazione agli ottavi è comunque arrivata nell'ultimo turno giocato a dicembre al Pireo, con la vittoria per 2-0 sul campo dell'Olympiacos firmata dalle reti di Cuadrado e Bernardeschi.

Dal canto suo il Tottenham ha invece vinto nettamente il Girone H di qualificazione, mettendosi davanti al Real Madrid bicampione in carica della Champions. Un percorso immacolato quello degli Spurs sino a qui, fatto di cinque vittorie e un solo pareggio. Pari arrivato proprio nella terza giornata pareggiando 1-1 al Santiago Bernabeu, prima di infliggere un pesante 3-0 ai blancos in quel di Wembley. La Juventus dovrà tenere gli occhi aperti specie sulle offensive dei londinesi, con giocatori del calibro di Kane, Eriksen e Alli in grado di accendere la manovra del Tottenham in qualsiasi istante.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 13 E 14 FEBBRAIO

Dove vedere Juventus-Tottenham: diretta TV in chiaro Mediaset?

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, come già accaduto per la fase a gironi, anche per il match di andata contro il Tottenham non sarà prevista la diretta in chiaro su Canale 5. Una scelta che ha scatenato la rabbia degli juventini sui social, che a questo punto sperano in una scelta diversa per il match di ritorno in programma a Wembley il 7 marzo. Dunque l'unica possibilità è quella di sintonizzarsi sui canali a pagamento di Mediaset Premium, non ci sarà la diretta nemmeno su RSI LA2 che trasmetterà invece Basilea-Manchester City in contemporanea.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

DIRETTA E CRONACA LIVE DI JUVENTUS-TOTTENHAM

Info sulla Champions League 2017-2018


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su