William Hill IT Italiano

Dove vedere Real Madrid-PSG in streaming: la diretta TV in chiaro su Canale 5

L'accoppiamento più affascinante degli ottavi di finale della Champions League è quello che mette di fronte il Real Madrid al Paris Saint Germain

Dove vedere in chiaro Real Madrid-PSG - Grandissima attesa per questa super sfida che mette di fronte il Real Madrid al Paris Saint Germain. Un accoppiamento che si può definire una finale anticipata senza pssibilità di smentita, ma che invece varrà "solo" l'accesso ai quarti di finale della massima competizione europea per club. Il sorteggio degli ottavi di finale (accoppiamenti degli ottavi) dunque ha messo di fronte due top club che sono partita anche in questa stagione per arrivare sino in fondo. La sfida del Santiago Bernabeu è in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 20:45.

Il Real Madrid ha la voglia di tenere duro e difendere a denti stretti il proprio dominio europeo che ormai dura da due stagioni, con le Champions League 2016 e 2017 finite nella bacheca dei blancos, vincendo in finale contro Atletico Madrid a Milano e Juventus a Cardiff. Ma per la casablanca questa non sembra essere una delle annate migliori, con una Liga scivolata via troppo presto e un Girone H di qualificazione che ha visto Ronaldo e compagni chiudere al secondo posto dietro il Tottenham di Kane. Motivo per il quale adesso la squadra di Zidane dovrà affrontare il PSG, ossia uno dei club che invece hanno vinto il proprio raggruppamento. Attenzione però al Real, squadra sempre temibilissima e in grado, specie in Europa, di risollevarsi da un momento all'altro.

Dall'altra parte il PSG del magnate arabo Nasser Al-Khelaifi, che quest'anno punta dritto al bersaglio grosso e alla finale di Kiev come obiettivo minimo. Gli investimenti estivi ne sono stati la conferma, con gli arrivi di Neymar dal Barcellona e Mbappé dal Monaco. La Ligue 1 è già praticamente vinta, dunque adesso l'obiettibo è la tanto agognata Champions League, che nella passata stagione ha vito uscire i parigini in maniera incredibile contro il Barcellona. Girone B di qualificazione vinto facilmente, anche se finito a pari punti col Bayern Monaco. Ma la differenza l'ha fatto il netto 4-0 rifilato ai bavaresi al Parco dei Principi, ko che segnò la fine dell'avventura di Ancelotti al Bayern venendo esonerato.

Dove vedere Real Madrid-PSG in chiaro: la diretta TV su Canale 5

La super sfida del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Paris Saint Germain sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 alle ore 20:45. Il match sarà inoltre visibile anche sul canale svizzero RSI LA2, il cui segnale è raggiunto da molti comuni del Nord Italia.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE     

DIRETTA LIVE REAL MADRID-PSG DALLE 20:45 

Info sulla Champions League 2017-2018


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su