Dove vedere in chiaro Shakhtar Donetsk-Roma: la diretta TV su Canale 5

Dopo la Juventus, tocca alla Roma scendere in campo nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: per i giallorossi trasferta in Ucraina contro lo Shakhtar

Dove vedere in chiaro Shakhtar Donetsk-Roma - Grande attesa per la Roma di Eusebio Di Francesco che, nell'urna di Nyon, ha pescato lo Shakhtar Donetsk. Il sorteggio degli ottavi di finale dunque ha messo di fronte due club che hanno disputato un grande girone di qualificazione e che non partivano di certo coi favori del pronostico. La sfida dello stadio Metalist di Kharkiv è in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 20:45.

Lo Shakhtar Donetsk era partito, in questa edizione della Champions League, per ben figurare e mettere magari in difficoltà Manchester City e Napoli. E invece alla fine gli ucraini hanno fatto la "festa" alla squadra di Maurizio Sarri, chiudendo al secondo posto il Gruppo F di qualificazione e strappando il pass per gli ottavi di finale. A decidere il passaggio del turno in pratica è stato il primo match giocato e vinto per 2-1 in casa proprio contro Mertens e compagni, quest'ultimi poi penalizzati dal dover affrontare due volte in 15 giorni il super Manchester City. Infine il successo per 2-1 in casa contro i Citizens di Guardiola, già qualificati come primi, ha chiuso i conti. 

Dall'altra parte la Roma di Eusebio Di Francesco non partita di certo favorita nel gruppo C con compagni di avventura scomodi a dir poco, come Chelsea e Atletico Madrid. Tuttavia i giallorossi hanno interpretato benissimo i match contro Blues e Colchoneros, riuscendo a scavare il solco giusto verso la qualificazione con tanto di primato nel girone. Da ricordare soprattutto i due match contro il Chelsea di Conte, col 3-3 di Stamford Bridge e il netto successo per 3-0 all'Olimpico. Il tutto è stato favorito anche dal Qarabag, con gli azeri capaci di fermare l'Atletico Madrid di Simeone con due pareggi.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Roma in chiaro: la diretta TV su Canale

La sfida dello stadio Metalist di Kharkiv tra Shakhtar Donetsk e Roma (leggi il pronostico) sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 alle ore 20:45. Il match sarà dunque visibile per tutti i tifosi giallorossi, come già successo per tre match della fase a gironi nelle sfide interne contro Atletico Madrid, Chelsea e Qarabag.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE       

Fazio esalta Under: "Giovane e umile"

Se sei da mobile ecco come visualizzare al meglio il video

Ultime notizie Champions League

  • 21 febbraio 2018
  • 21 febbraio 2018
  • 21 febbraio 2018
  • 21 febbraio 2018
show

Info sulla Champions League 2017-2018



News correlate

Torna su