Dove vedere Tottenham-Juventus: diretta TV, partita in chiaro su Canale 5?

Tottenham e Juventus ripartono dal 2-2 del 13 febbraio scorso all'Allianz Stadium di Torino: chi passa va nei quarti di finale di Champions League

Dove vedere in tv e in chiaro Tottenham-Juventus del 7 marzo

La Champions League torna in campo per emettere i suoi primi verdetti nelle sfide ad eliminazione diretta. Tra i match di ritorno degli ottavi di finale (accoppiamenti degli ottavi) della massima competizione europea spicca sicuramente quello di mercoledì 7 marzo, quando la Juventus di Massimiliano Allegri sarà grande protagonista. I bianconeri infatti, alle ore 20:45, saranno di scena al Wembley Stadium di Londra per affrontare il Tottenham di Mauricio Pochettino. Una sfida molto complicata e che si preannuncia al contempo anche spettacolare.


Una qualificazione ai quarti di finale ancora tutta da giocare, con Juventus e Tottenham che ripartiranno dal 2-2 dell'Allianz Stadium del 13 febbraio scorso. Una sfida che i bianconeri hanno avuto l'illusione di poter portare a casa, andando rapidamente sul 2-0 con la doppietta di Higuain nei primi dieci minuti di gioco. Ma poi gli Spurs hanno ritrovato energia e vitalità, trovando prima l'1-2 con Kane al 35' e infine pareggiando nella ripresa con la punizione di Eriksen. In mezzo alle due reti dei londinesi, anche un rigore sbagliato da Higuain al 46', vero spartiacque della sfida.

Adesso la Juventus dovrà per forza di cose vincere in quel di Wembley, con qualsiasi risultato, oppure pareggiare dal 3-3 in poi. Col 2-2 si andrà ai tempi supplementari, in caso di vittoria Tottenham o di pareggi per 0-0 o 1-1, per la squadra di Allegri sarà eliminazione. Di certo i bianconeri, specie fuori casa, hanno sofferto in questa edizione della Champions League, perdendo 3-0 a Barcellona, pareggiando nel finale per 1-1 a Lisbona contro lo Sporting, vincendo solo al Pireo contro l'Olympiakos 2-0, ma con i greci già eliminati. Al contrario la formazione di Mauricio Pochettino ha sempre vinto in casa, battendo 3-1 il Borussia Dortmund, e con un doppio 3-0 sia Real Madrid che Apoel Nicosia.

Tottenham-Juventus, diretta TV in chiaro su Canale 5?

E' arrivata la comunicazione ufficiale e ci sono ottime notizie per i tifosi bianconeri. Infatti, per il match di ritorno del 7 marzo, Mediaset ha deciso di mandare in chiaro la diretta tv di Tottenham-Juventus su Canale 5, novità assoluta in questa stagione. Mai infatti nella fase a gironi e anche per il match di andata degli ottavi, i tifosi bianconeri avevano potuto assistere in chiaro al match della propria squadra.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE   

Allegri: "Carichi per Londra"

Ultime notizie Champions League

  • 26 maggio 2018
  • 26 maggio 2018
  • 23 maggio 2018
  • 21 maggio 2018
show


News correlate

Torna su