PSG-Real Madrid in chiaro su Mediaset? Dove vedere oggi il match in diretta Tv

Grandissima attesa al Parco dei Principi per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra PSG e Real Madrid, si riparte dal 3-1 per i blancos

Dove vedere in tv e in chiaro PSG-Real Madrid di martedì 6 marzo

Uno degli accoppiamenti più interessanti degli ottavi di Champions League, scaturiti dal sorteggio di Nyon effettuato a dicembre, era stato quello che aveva messo di fronte Real Madrid e PSG. E le attese non sono andate deluse, già nel match di andata giocato il 14 febbraio e chiusosi con la vittoria dei blancos al Santiago Bernabeu (accoppiamenti degli ottavi). Adesso il match di ritorno in programma al Parco dei Principi, martedì 6 marzo alle ore 20:45, con la formazione di Unai Emery costretta a rimontare, per non uscire ancora prematuramente dalla massima competizione europea per club.


La qualificazione ai quarti di finale è ancora tutta da giocare, anche se il Real Madrid di Zinedine Zidane parte con i favori del pronostico. La partita di andata giocata al Bernabeu ha messo in mostra ancora una volta i "limiti" in campo internazionale del PSG, nonostante i parigini fossero anche passati in vantaggio con la rete di Rabiot. Ma le merengues hanno lentamente risalito la china, andando al riposo già sull'1-1 col rigore trasformato da Cristiano Ronaldo.

Nel match di andata le mosse di Emery hanno fatto discutere

Poi nella ripresa accade quello che forse non t'aspetti. Il PSG appare in controllo, ma Emery decide di sostituire l'acciaccato Cavani con Meunier, lasciando invece in panchina Di Maria e Draxler. Sensazione di debolezza? Forse, tant'è il Real Madrid ne ha approfittato per vincere la sfida nel finale: prima con la rete di Ronaldo all'83' e poi con quella di Marcelo all'86'. Match vinto anche grazie alla doppia mossa offensiva di Zidane che al 79' ha inserito Lucas Vazquez e Asensio per Casemiro e Isco. Adesso al PSG servirà vincere con due gol di scarto, ma non per 4-2 dato che a quel punto le reti in trasferta farebbero la differenza a favore degli spagnoli.

PSG-Real Madrid, diretta TV in chiaro su Mediaset?

PSG-Real Madrid non è disponibile su canali tv in chiaro

REGISTRATI ADESSO SU BET365 PER VEDERE LO SPORT E IL CALCIO IN DIRETTA STREAMING (+18)

Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming (CALCIO ESTERO, SERIE A E B, BUNDESLIGA, LIGA E MOLTO ALTRO)

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC ACCEDI ORA                       

DA MOBILE ACCEDI ORA (da mobile in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno)

Real-PSG, chi perde ha fallito (video)

Ultime notizie Champions League

  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
show


News correlate

Torna su