Champions League: pronostico Liverpool-Porto. Reds con un piede già ai quarti

Ad Anfield Road si gioca la sfida tra il Liverpool di Juergen Klopp e il Porto allenato da Segio Conceicao

Giocatori del Liverpool - Reuters

Giocatori del Liverpool - Reuters

La qualificazione ai quarti di finale di Champions League il Liverpool l'ha messa in ghiaccio già nella gara di andata. La squadra di Juergen Klopp andò a vincere all'Estadio do Dragao di Oporto per 5-0 e ora è pronta a sfidare il Porto allenato da Sergio Conceicao in una gara che è poco più che un allenamento per i Reds.

I lusitani a questo punto della stagione hanno come obiettivo primario il titolo portoghese e, in questo senso, hanno fatto un importante passo avanti grazie alla vittoria ottenuta sul proprio campo contro lo Sporting per 2-1 nell'ultimo turno della Primeira Liga grazie alle reti di Ivan Marcano e Yacine Brahimi.

Dall'altra parte della barricata troveranno un Liverpool che, grazie alla vittoria interna per 2-0 contro il Newcastle United per 2-0 con reti di Mohamed Salah e Sadio Mané, ha mantenuto il secondo posto in classifica.

Su Bet365, il segno 1, quello su cui abbiamo deciso di puntare noi, è a quota 1.53, mentre X e 2 al momento in cui scriviamo si attestano a quota 4.33 e 7.00, fortemente condizionati dalla sfida di andata.

A parte qualche dubbio legato ad alcune riserve, il Liverpool si presenta a questa gara con un organico al completo, mentre nel Porto potrebbero incidere parecchio le assenze di Vincent Aboubakar, Danilo Pereira e Alex Telles.

Il pronostico di Sportnotizie24 per Liverpool-Porto è 1 a 1.53.

Quote inserite alle 11.40 del 05.03.2018 (le quote possono essere soggette a variazioni) e prese dal miglior bookmaker online, Bet365.

REGISTRATI ADESSO SU BET365 - BONUS FINO AL 100% DI QUELLO CHE VERSI SE SEI UN NUOVO CLIENTE (SI APPLICANO I TERMINI E LE CONDIZIONI) Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente

ULTIMI VIDEO CHAMPIONS LEAGUE



News correlate

Torna su