Champions League, Tottenham-Juventus: l'arbitro è Szymon Marciniak

E' stata comunicata dalla UEFA la lista completa dei membri della squadra arbitrale per Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di Champions League

Sono arrivate puntuali le designazioni arbitrali per i due match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018 in programma martedì 7 e mercoledì 8 marzo alle ore 20.45.

Tottenham-Juventus sarà diretta dall’arbitro polacco Szymon Marciniak, con assistenti Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Arbitri addizionali saranno invece Paweł Raczkowski e Tomasz Musiał, IV uomo Radosław Siejka. Marciniak ha diretto la Juve nella sfida casalinga contro il Barcellona dell'aprile scorso e valida per l'andata dei quarti di finale della Champions League 2016/17 (3-0 per i bianconeri con doppietta di Dybala e gol di Chiellini) e nella trasferta di Lione del 18 ottobre 2016 nella fase a gironi. In quell'occasione la Juve vinse 1-0 grazie a un gol di Cuadrado.

Con la Juventus l'arbitro polacco ha diretto anche la sfida vinta allo Stadium contro il Malmoe (2-0), ma anche quella persa in casa del Siviglia l'8 dicembre del 2015. Ha arbitrato anche la gara di ritorno dei playoff di Champions League persa per 3-0 dalla Roma contro il Porto allo stadio Olimpico (leggi anche dove sarà trasmessa in tv Tottenham-Juventus). In questa edizione di Champions League, il polacco ha diretto Napoli-Nizza nei playoff ad agosto, terminata col punteggio di 2-0. Ma anche Feyenoord-Manchester City 0-4, Real Madrid-Tottenham 1-1 e Liverpool-Spartak Mosca 7-0.

Manchester City-Basilea, in programma all'Etihad Stadium, sarà arbitrata dal ceco Pavel Královec con assistenti Roman Slyško e Ivo Nadvornik. Arbitri addizionali saranno invece Petr Ardeleanu e Karel Hrubes, IV uomo Jiří Moláček. Si riparte dal risultato di 4-0 a favore dei Citizens, dunque ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale.

L'arbitro di Paris Saint Germain-Real Madrid

Per il match extralusso del Parco dei Principi tra PSG e Real Madrid, è stato designato l'arbitro tedesco Felix Brych, che nel turno di andata ha invece arbitrato proprio Juventus-Tottenham. Gli assistenti saranno Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali saranno invece Bastian Dankert e Marco Fritz, IV uomo Markus Häcker (la diretta tv e streaming della sfida).

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE

Allegri: "La Champions non deve essere un'ossessione"

Ultime notizie Champions League

  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
show


News correlate

Torna su