Barcellona-Chelsea in chiaro su Mediaset? Dove vedere il match di oggi in diretta TV e streaming

Al Camp Nou si sfidano Barcellona e Chelsea nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Blues chiamati a rimediare l'1-1 di Stamford Bridge

Dove vedere in tv e in chiaro Barcellona-Chelsea di mercoledì 14 marzo

Il Barcellona non vuole fermarsi così presto e andare avanti, il Chelsea dal canto suo sogna l'impresa in terra catalana e qualificarsi così ai quarti di finale della massima competizione europea. L'appuntamento è fissato per mercoledì 14 marzo alle ore 20:45 e si ripartirà dal pareggio per 1-1 di Stamford Bridge.

Una sfida che non è certo una novità tra le due squadre, con date da ricordare il 6 maggio del 2009, quando una rete d Iniesta consentì al Barcellona, in quel di Londra, di ottenere il passaggio alla finale. Ma anche il 24 aprile 2012, quando si consumò la vendetta dei Blues al Camp Nou col 2-2 in rimonta che permise alla squadra di Roberto Di Matteo di andare in finale. Per entrambe arrivò poi il successo in finale contro Manchester United e Bayern Monaco.

Tornando all'attualità, la qualificazione tra Barcellona è Chelsea è ancora in bilico. I blaugrana nel match di andata si sono letteralmente salvati, subendo per lunghi tratti l'intensità della squadra di Antonio Conte, incapaci però di concretizzare le occasioni da rete create. Anche la sfortuna ha fatto il suo, dato che i londinesi nel primo tempo hanno colpito due clamorosi pali con altrettante conclusioni da fuori area di Willian. Il brasiliano però, ad inizio ripresa, ha freddato Ter Stegen con un destro rasoterra dal limite, portando avanti meritatamente il Chelsea. Squadra di Valverde in difficoltà, ma capace con un guizzo al 75' di impattare e portarsi a casa l'importantissimo 1-1: tutto nato da un errore in disimpegno di Christensen, palla recuperata da Iniesta e assist per Messi abile con un piazzato di sinistro a battere l'incolpevolo Courtois. Finale dunque 1-1 e per Conte tanto amaro in bocca.

Adesso per il Chelsea ci sono due strade da percorrere per ottenere il pass al turno successivo. Ovviamente in primis vincere con qualsiasi risultato al Camp Nou, in alternativa pareggiare dal 2-2 in su, dato che i gol in trasferta farebbero la differenza. Con l'1-1 invece ricorso ai tempi supplementari. Per il Barcellona invece, al contrario, potrebbe bastare anche un pareggio per 0-0, oltre ovviamente a vincere con qualsiasi risultato. (leggi anche 'Quando si giocano i quarti di finale di Champions League').

Barcellona-Chelsea, la diretta TV in chiaro su Canale 5?

E' arrivata la comunicazione ufficiale e Mediaset ha deciso di mandare in chiaro la diretta tv di Roma-Shakhtar Donetsk, cambiando decisione proprio nelle ultime ore. Barcellona-Chelsea dunque non andrà in onda su Canale 5, non continuando sulla strada di mandare in onda un match del mercoledì. Il match, oltre che su Mediaset Premium, potrà essere visionato sul canale svizzero RSI LA2, il cui segnale è raggiungibile in molti comuni del Nord Italia.

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC ACCEDI ORA                       

DA MOBILE ACCEDI ORA (da mobile in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno)

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE   

Conte: "Peccato per i pali di Willian" (video)

Ultime notizie Champions League

  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
show


News correlate

Torna su