Tottenham-Juventus, i convocati di Allegri: Mandzukic non ce la fa

E’ stata diramata la lista dei convocati della Juventus in vista della trasferta di Londra contro il Tottenham

Il momento tanto atteso in casa Juventus è finalmente arrivato: domani sera la squadra guidata da Massimiliano Allegri farà visita al Tottenham e proverà a ribaltare il 2-2 rimediato nella sfida di andata all’Allianz Stadium.
Per ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, Buffon e compagni dovranno vincere o pareggiare segnando almeno 3 gol. Un altro 2-2 manderebbe le due squadre ai tempi supplementari.

La Juventus arriva alla sfida contro gli Spurs forte della fondamentale vittoria ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, con Paulo Dybala autore della splendida rete che ha consentito alla Vecchia Signora di conquistare tre punti molto importanti.
Il Tottenham dal canto suo, si presenta al cospetto dei campioni d’Italia dopo il 2-0 ottenuto tra le mura amiche contro L’Huddersfield, con Sun autore della doppietta che ha regalato la vittoria agli Spurs.

Convocati Juventus: recuperati De Sciglio e Higuain, fuori Mandzukic

In vista della trasferta di Londra, Massimiliano Allegri era chiamato a sciogliere dei dubbi legati alla condizione fisica di alcuni calciatori, primo tra tutti Gonzalo Higuain: il Pipita ha recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata nel derby contro il Torino e sarà a disposizione del tecnico bianconero per la sfida di Wembley.
Niente da fare invece per Mario Mandzukic: l’attaccante croato non ha recuperato dal risentimento ai flessori della coscia sinistra e non sarà disponibile per la sfida contro Kane e compagni. L’ex calciatore dell’Atletico Madrid aveva già stretto i denti contro la Lazio, ma evidentemente schierarlo nuovamente contro il Tottenham potrebbe aggravare l’entità dell’infortunio.
Rientra invece nella lista dei convocati anche Mattia De Sciglio.

TOTTENHAM-JUVENTUS, I CONVOCATI DI ALLEGRI

Ecco l'elenco completo dei calciatori che saranno a disposizione di Allegri per la sfida di domani sera contro il Tottenham:

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Del Favero.

Dybala come Harry Potter per l'impresa: Juve, col Tottenham serve una magia



News correlate

Torna su