Dove vedere Juventus-Real Madrid oggi in diretta Tv: match in chiaro su Canale 20

La Juventus sfiderà il Real Madrid all'Allianz Stadium di Torino nella sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League

Dove vedere in tv e in chiaro Juventus-Real Madrid del 3 aprile

L'attesa per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, in programma il 3 aprile alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, inizia a salire, con i tifosi della Juventus che sperano di prendersi la rivincita dopo la sconfitta subita nella finale di Cardiff lo scorso 3 giugno. 

La Juventus si presenterà al match contro i campioni d'Europa dopo aver sofferto molto negli ottavi di finale contro il Tottenham di Pochettino. A poco più di venti minuti dalla fine della sfida di ritorno disputata a Wembley, gli uomini di Allegri erano virtualmente eliminati dalla coppa dalle grandi orecchie: i gol di Higuain prima e Dybala poi, hanno cambiato le sorti del match e della qualificazione, consentendo alla Vecchia Signora di eliminare Kane e compagni, continuando a coltivare il sogno chiamato Champions League. 

In casa Real Madrid invece, gli uomini di Zidane sono stati capaci di eliminare nel doppio confronto degli ottavi di finale il PSG di Neymar, riuscendo a imporsi sia all'andata che al ritorno. Contro i francese, Ronaldo e compagni hanno mandato un segnale molto chiaro a tutte le avversarie della coppa dalle grandi orecchie: anche quest'anno, chi vorrà trionfare nell'Europa che conta dovrà fare i conti con le Merengues. 

Contro il Real Madrid, la Juventus sarà chiamata a vendicare la sconfitta rimediata lo scorso anno a Cardiff, con gli uomini di Allegri che hanno perso la finale con un secco 4-1, cadendo sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e compagni.

Bianconeri e blancos torneranno ad affrontarsi in uno scontro diretto andata/ritorno dopo che, nella stagione 2014/2015, la squadra di Massimiliano Allegri era stata capace di eliminare il Real Madrid nel del doppio confronto in semifinale: dopo il 2-1 conquistato a Torino, i bianconeri era riusciti a pareggiare 1-1 a Madrid - grazie al gol realizzato da Alvaro Morata - riuscendo a centrare la qualificazione alla finale poi persa 3-1 contro il Barcellona del trio formato da Messi, Suarez e Neymar.

Dunque la squadra di Allegri vuole riuscire a ripetere quell'impresa, continuando a cullare il sogno di realizzare il Triplete, riuscendo a conquistare nello stesso anno Scudetto, Coppa Italia e Champions League, impresa riuscita in Italia solo all'Inter di José Mourinho nella stagione 2009/2010.

Juventus-Real Madrid, diretta tv in chiaro su Canale 20

Il match dell'Allianz Stadium sarà visibile in chiaro. Ma non su Canale 5, bensì sul nuovo Canale 20 del digitale terrestre, a definizione standard, che prenderà il posto di Retecapri nella numerazione LCN. Qui è comparso un cartello che annuncia il debutto in TV il 3 aprile proprio con la partita tra Juventus e Real Madrid, con prepartita dalle ore 19:30.

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING O ACCEDI ORA(Per utilizzare il servizio di live streaming è necessario aver effettuato l’accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un’icona che si chiama “Diario Live”, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (il gioco è vietato ai minori di anni 18 – Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Zidane: "Avrei voluto evitare la Juve"

Zinedine Zidane ha commentato il sorteggio che vedrà le Merengues sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri nei quarti di finale di Champions League.



News correlate

Torna su