Siviglia-Bayern Monaco in chiaro su Mediaset? Dove vedere la diretta Tv

Nella grande serata dedicata a Juventus-Real Madrid anche Siviglia e Bayern si contendono il primo atto dei quarti di Champions League

Vincenzo Montella sfida l'esperto Jupp Heynckes nei quarti di finale di Champions

Tornano le grandi notti europee di Champions League 2017/2018. La massima competizione continentale entra nel vivo con i quarti di finale, in programma tra il 3 e l'11 aprile 2018, data degli impegni di andata e di ritorno delle otto squadre ancora in lotta per il titolo. Tra queste abbiamo Siviglia e Bayern Monaco, pronte a darsi battaglia allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan nel tentativo di portare a casa il miglior risultato in vista del ritorno.

La formazione di Vincenzo Montella si presenta all'appuntamento da underdog vista la maggiore qualità ed esperienza della corazzata bavarese guidata da Jupp Heynckes. Nonostante ciò mai sottovalutare gli spagnoli, che dopo aver disputato un'ottima fase a gironi con Liverpool, Spartak Mosca e Maribor hanno ottenuto un'inaspettata qualificazione ai danni del Manchester United di José Mourinho. Dopo uno 0-0 nel caldo stadio andaluso i Rojiblancos hanno sovvertito ogni pronostico al teatro dei sogni di Old Trafford, piegando la resistenza dei Red Devils con un 2-1 griffato Ben Yedder. Subentrato a Muriel nel corso della ripresa, l'attaccante francese ha fatto il bello e il cattivo tempo nella retroguardia del Manchester, trafiggendo per ben due volte De Gea e mandando meritatamente i suoi al turno successivo.

Dall'altra parte invece c'è il Bayern Monaco, schiacciasassi in Bundesliga (titolo archiviato con due mesi d'anticipo) e devastante anche in campo europeo. Tutto merito del suo trascinatore Heynckes, eroe del triplete 2013 che dopo l'esonero di Ancelotti ha accettato di guidare la squadra sino al termine della stagione.

Appena un passo falso in Champions League tra fase a gironi ed eliminazione diretta per i bavaresi. Il 3-0 in casa del Paris Saint-Germain restituito al mittente con gli interessi nell'ultimo turno del Gruppo B. Una vittoria che non bastò per ottenere il primato nel girone, anche se l'urna di Nyon sorrise a Lewandowski e soci. L'ottavo di finale giocato con il Besiktas è stato pressoché una passeggiata. Sin dai primi novanta minuti il Bayern aveva in tasca la qualificazione grazie a un netto 5-0 rifilato ai turchi all'Allianz Arena grazie alla rete di Coman e le doppiette di Muller e Lewandowski. Per gli uomini di Gunes nulla da fare neanche alla Vodafone Arena, con i rossi in grado di imporsi anche lì con il risultato di 1-3. Le migliori d'Europa sono avvisate: il Bayern Monaco sogna un altro triplete.

LA DIRETTA TV DI SIVIGLIA-BAYERN MONACO

Siviglia-Bayern Monaco, in programma martedì 3 aprile alle ore 20:45, sarà visibile in esclusiva solo su Mediaset Premium (canale Premium Sport 2). L'interessante confronto del Ramon Sanchez Pizjuan sarà visibile inoltre sul canale tedesco ZDF su digitale terrestre e Sky per tutti coloro che non dispongono di abbonamento. La sera stessa spazio all'atteso confronto Juventus-Real Madrid (dove vedere in tv e streaming il match dei bianconeri).

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING O ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

N'Zonzi avvisa il Bayern: "Dopo Manchester..." (VIDEO)

L'avvertimento di Steven N'Zonzi nei confronti del Bayern Monaco dopo l'impresa con il Manchester United.



News correlate

Torna su