Roma, Nainggolan e Pellegrini recuperano: Under non parte per Barcellona

Attraverso il sito ufficiale della Roma, sono state rese note le scelte del mister in vista della prossima sfida contro il Barcellona

L'operazione Barcellona per la Roma di Eusebio Di Francesco è pronta per decollare. I giallorossi partiranno martedì per la Catalogna, ma prima hanno effettuato un altro allenamento a Trigoria nel giorno di "Pasquetta". Come riportato da vocegiallorossa.it, la squadra capitolina si è prima concentrata in sala video per analizzare i riflessi filmati dei blaugrana, poi si è spostata sul campo. Qui l'attesa era per verificare le reali condizioni fisiche degli infortunati Under, Nainggolan e Pellegrini.

Le buone notizie sono arrivate dai due centrocampisti che hanno svolto in gruppo parte del lavoro, mentre Ünder, assieme a Karsdorp, si sono limitati a svolgere un allenamento individuale (leggi chi sarà l'arbitro di Barcellona-Roma e i precedenti).

LA LISTA DEI CONVOCATI

Dunque due recuperi e un'assenza, come confermato attraverso il sito ufficiale della Roma. Qui sono state rese note le scelte del tecnico Di Francesco in vista della sfida contro il Barcellona. Out quindi Cengiz Ünder, che non ha recuperato dal problema muscolare accusato prima di partire per Bologna, mentre ce la fanno e partono per la missione iberica sia Radja Nainggolan che Lorenzo Pellegrini. Di seguito i convocati di Di Francesco:

Portieri: Alisson Becker, Andrea Romagnoli, Lukasz Skorupski.

Difensori: Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Bruno Peres, Kostas Manolas.

Centrocampisti: Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Gerson.

Attaccanti: Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Gregorie Defrel, Stephan El Shaarawy.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Per quanto riguarda le probabili scelte dell'11 titolare, Di Francesco non si schioderà dal modulo 4-3-3 (dove sarà trasmessa in TV e streaming Barcellona-Roma). Davanti ad Alisson, solita difesa a quattro con Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo con De Rossi e Strootman, a questo punto salgono le quotazioni di Nainggolan per completare il reparto. In avanti invece, con Dzeko e Perotti, El Shaarawy sembra in vantaggio su Gerson, col brasiliano che potrebbe essere arretrato a centrocampo in caso di forfait del belga ex Cagliari.

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE        

Roma, Di Francesco come Il Gladiatore con il Barcellona: 'Pronti a combattere!'



News correlate

Torna su