Il 2-0 di Ronaldo alla Juventus è mostruoso, applausi anche dei tifosi bianconeri (VIDEO)

Il fuoriclasse ha segnato un gol straordinaria in rovesciata ricevendo gli applausi anche dei tifosi della Juventus

La Juventus è con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Nell'andata dei quarti di finale contro il Real Madrid, all'Allianz Stadium, che si sta giocando in questi momenti, i blancos conducono per 3-0. Ancora decisivo il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, autore dei primi due gol, con la terza rete messa a segno dal terzino brasiliano Marcelo, con i bianconeri rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Paulo Dybala. Per Ronaldo sono ben quattordici le reti in nove partite di questa edizione della Champions League, una media straordinaria per un giocatore fuori dal comune, sicuramente uno dei più forti della storia.

RONALDO IN ROVESCIATA TRA GLI APPLAUSI

A far parlare, però, è il secondo gol segnato da Cristiano Ronaldo, che è salito in cielo e in rovesciata ha realizzato il 2-0 al minuto 64'. Da sottolineare anche la reazione dei tifosi della Juventus, che non hanno potuto fare altro che applaudire ad un gesto acrobatico che rimarrà nella memoria di tutti gli appassionati di questo sport. Una rete che potrebbe rappresentare il simbolo di questa competizione, che vede scendere in campo i giocatori più forti al mondo. Il Real Madrid ha mostrato tutta la sua forza, dominando all'Allianz Stadium e chiudendo la pratica con una settimana d'anticipo.

Al ritorno non ci sarà Paulo Dybala, espulso questa sera, così come non ci sarà il centrocampista uruguaiano, Betancur, che, diffidato, sarà squalificato così come il centrale spagnolo del Real Madrid, Sergio Ramos. Un'assenza che sarebbe potuta essere molto pesante in caso di risultato ancora in bilico ma con tre reti da recuperare alla Juventus servirà un vero e proprio miracolo sportivo.

IL VIDEO DELLA STRAORDINARIA ROVESCIATA



News correlate

Torna su