Dove vedere oggi Real Madrid-Juventus in chiaro: la diretta TV su Canale 5

La Juventus cerca la clamorosa impresa nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: appuntamento mercoledì 11 aprile alle ore 20:45

Real Madrid-Juventus mercoledì 11 aprile, ritorno quarti di finale Champions League

Adesso alla Juventus non resta che compiere un autentico miracolo sportivo. Il match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, è andato infatti malissimo, solo per usare un eufemismo. Il 3-0 con cui i blancos di Zidane si sono imposti alll'Allianz Stadium di Torino costituisce più di un'ipoteca sul passaggio del turno e l'accesso alle semifinali.

Una sfida che si è messa subito in salita e che ha visto un Cristiano Ronaldo davvero spadroneggiante. Il numero 7 portoghese ha sciolinato tutto il suo repertorio, segnando una doppietta e realizzando la rete del 2-0 con una super rovesciata che verrà consegnata alla storia. Nel finale il passivo sarebbe potuto essere anche più duro per Buffon e soci, restati anche in dieci per l'espulsione al 66' di Dybala per doppia ammonizione (report e cronaca Juventus-Real Madrid 0-3).

A fine match la disamina di Massimiliano Allegri è stata lucida: "Ci siamo trovati di fronte una squadra straordinaria con probabilmente il miglior giocatore al mondo. Adesso alziamo la testa, pensiamo al futuro e al campionato. Sono dispiaciuto per il terzo gol, perché bisognava tenere il 2-0 e poi fare una grande partita a Madrid per avere qualche possibilità in più. Adesso è quasi impossibile. Real insuperabile? Non so se da Cardiff siamo peggiorati, io credo che siamo migliorati. Una volta rimasti in dieci la partita è diventata quasi impossibile."

Dall'altra parte un Cristiano Ronaldo assolutamente dominante, a segno 14 volte in 9 presenze in questa edizione Champions League 2017-2018. Le merengues di Zidane non vogliono fermarsi e puntano con decisione ad alzare la Coppa per il terzo anno di fila. A fine match Zinedine Zidane ha dichiarato: "A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati perfetti, perché è difficile venire qui a Torino e fare 3 gol, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni. Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, ma in alcune fasi abbiamo anche sofferto. Ronaldo? Sta dimostrando di essere uno dei migliori di sempre, è un giocatore diverso."

REAL MADRID-JUVENTUS, DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5?

E' arrivata la conferma ufficiale e anche il match di ritorno tra Real Madrid e Juventus, in programma mercoledì 11 aprile alle ore 20:45 nel teatro del Santiago Bernabeu, sarà visibile in chiaro su Mediaset, questa volta su Canale 5.

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING O ACCEDI ORA(Per utilizzare il servizio di live streaming è necessario aver effettuato l’accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un’icona che si chiama “Diario Live”, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (il gioco è vietato ai minori di anni 18 – Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Allegri: "Champions? Noi leoni feriti ma non morti"

Il video con le parole di Massimiliano Allegri sul match di ritorno del Santiago Bernabeu.



News correlate

Torna su