Diretta TV e streaming sorteggio semifinali Champions League 2018: accoppiamenti e date

Dove vedere in diretta TV e streaming il sorteggio delle semifinali di Champions League 2017-2018 in programma a Nyon il 13 aprile

La Champions League 2017-2018 sta entrando nella sua fase cruciale. I quarti di finale nel frattempo stanno regalando gol, spettacolo ed emozioni. Ma il pensiero degli appassionati corre subito alle semifinali e al sorteggio degli accoppiamenti che ci saranno. Andiamo dunque a scoprire assieme, data, orario, ma anche la diretta tv e streaming dell'evento che si svolgerà come ormai di consueto a Nyon in Svizzera.

Le prime due squadre che hanno strappato il pass per le semifinali di Champions League sono state la Roma e il Liverpool. L'impresa dei giallorossi è diventata realtà, con Dzeko e compagni che hanno eliminato niente di meno che il Barcellona stellare di Messi, Suarez e Iniesta. Impresa ancor più grande dopo aver perso per 4-1 al Camp Nou, per un risultato che sembrava aver chiuso ogni discorso. Però allo stadio Olimpico è andata in scena la "Remuntada" proprio in stile spagnolo, con le reti di Dzeko, De Rossi e Manolas a ribaltare punteggio e qualificazione per il clamoroso 3-0 finale. Nell'altro quarto di finale di ritorno invece, il Liverpool ha eliminato il Manchester City. I Reds, dopo aver vinto 3-0 ad Anfield, si sono ripetuti anche all'Etihad Stadium vincendo 2-1.

Niente da fare invece per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, di scena all’estadio Santiago Bernabeu, per affrontare la corazzata Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane, ha sognato l'impresa per 93 minuti, ribaltando e pareggiando il 0-3 di Torino con le reti di Mandzukic (2) e Matuidi. Al 93' però il rigore per il Real, poi realizzato da Ronaldo al 97'. Nell’altra sfida del mercoledì, altro match in programma era quello dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra il Bayern Monaco di Jupp Heynckes e il Siviglia di Vincenzo Montella, con i bavaresi forti del 2-1 conquistato in terra andalusa settimana scorsa. Il pareggio a reti inviolate per 0-0 ha dato l'accesso ai bavaresi in semifinale.

SQUADRE QUALIFICATE SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 2018

Ecco di seguito e nel dettaglio le squadre qualificate alle semifinali di Champions League 2018. In aggiornamento:

ROMA, LIVERPOOL, REAL MADRID E BAYERN MONACO.

DATA, ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING SORTEGGIO SEMIFINALI

Il sorteggio delle due semifinali di Champions League sarà svolto come di consueto a Nyon in Svizzera il giorno venerdì 13 aprile del 2018 alle ore 13:00. A questo punto della competizione non ci sarà alcun paletto da rispettare per l'effettuazione del sorteggio, con scontri fra squadre della stessa nazione possibili.

Per seguire il sorteggio di Champions League, basterà collegarsi sul nuovo Canale 20 alle ore 12.30. Gli abbonati Premium potranno invece sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, a partire sempre dalle ore 12.30. Sarà possibile seguire il tutto anche in streaming attraverso il sito ufficiale della Uefa, oppure direttamente su quello di Mediaset.

SEGUI IL SORTEGGIO LIVE DELLE SEMIFINALI

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno.

Roma-Barça, sarà l'ultima Champions di Iniesta?

Il futuro di Iniesta col Barcellona è sempre più in bilico, col numero 8 che potrebbe lasciare i blaugrana al termine di questa stagione.



News correlate

Torna su