Pronostici Champions League 11 Aprile 2018

Tempo di Champions League, tempo di quarti di finale. Partite da dentro e fuori, risultati che possono compromettere il cammino. O che possono esaltare e spingere all’impresa. Sia in casa che in trasferta

La Juventus è chiamata all’impresa dopo il 3-0 subito in casa contro il Real Madrid. Giocarsela al Bernabeu non sarà affatto semplice, ma i bianconeri vogliono assolutamente onorare la competizione. I campioni d’Europa in carica vogliono assolutamente cercare di chiudere il discorso e gestire il triplo vantaggio ottenuto all’Allianz Stadium.
 In Europa il Real Madrid è praticamente una macchina perfetta, un solo stop stagionale contro il Tottenham. Ma se a Wembley è arrivata l’unica sconfitta, per il resto sono arrivate solo vittorie. In casa il pareggio sempre con gli Spurs, eliminati dalla stessa Juventus. Al Bernabeu non sarà affatto semplice.

PRONOSTICO REAL MADRID JUVENTUS ORE 20.45

La Juventus non ha brillato in questa Champions League, anche se ai gironi sono arrivati undici punti. Una sola sconfitta nella fase a gruppi, ma una caduta pesante nello scorso match. Il rendimento è da migliorare, ma sarebbe utile chiudere con una vittoria.  Il Real Madrid ha i favori del pronostico, infatti la vittoria è data a 1.53. Il pareggio, invece, è dato a 4.10. La Juventus ha una quotazione davvero alta: i bianconeri sono dati a 6.00. Per chi vuole puntare sul segno Over 2.5, la quota è di 1.57, mentre il segno Under 2.5 è dato a 2.35.

IL CONSIGLIO DI SPORTNOTIZIE 24

La Juventus è chiamata ad un’impresa impossibile, il Real Madrid è favorito in casa. Noi consigliamo il segno 1, magari aggiungendo il segno Gol.

PRONOSTICO BAYERN MONACO - SIVIGLIA 11 ORE 20.45

Il quadro dei quarti di finale lo chiudono Bayern Monaco e Siviglia. I bavaresi sono favoriti, anche per il 2-1 dell’andata, ma non dimentichiamoci dell’impresa iberica a Manchester: tutto può succedere, soprattutto nelle pazze notti europee. Nel girone i bavaresi hanno dominato, con una sola sconfitta in sei gare. Bene anche nello scorso turno, ora bisogna passare anche in semifinale. Il pronostico favorisce il Bayern, dunque i neo campioni di Germania devono chiudere i conti il prima possibile.
Cenerentola Siviglia non vuole svegliarsi e vuole continuare il ballo. Non sarà semplice, ma ovviamente in Andalusia sperano l’ennesima impresa dopo Old Trafford. Montella e i suoi, però, sanno che tutto può accadere. Ma serve piegare la corazzata tedesca. I padroni di casa sono favoriti dal pronostico. Il segno 1 è a quota 1.20, il pareggio a quota 6.00. La vittoria del Siviglia, invece, paga 15 volte la posta. Bassa anche la quota dell’Over 2.5: in caso di tre gol la quota è 1.36, in caso contrario 3.10.

IL CONSIGLIO DI SPORTNOTIZIE 24

Il Bayern è favorito, la vittoria sembra scontata. Per alzare il tiro noi proviamo la combo: segno 1, ma con almeno un gol per parte. D’altronde anche il match di campionato ha dato ragione alle nostre analisi.

Quote prelevate da bet365 il giorno 8 aprile alle ore 19

Per giocare i nostri pronostici ti suggeriamo di registrarti su Bet365 , se ti registri ottieni un bonus del 100%, ti ricordiamo che il gioco è riservato ai maggiorenni e che si applicano i termini e le condizioni sul sito di Bet365 - REGISTRATI ADESSO



News correlate

Torna su