William Hill IT Italiano

LIVE / Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid: diretta TV in chiaro

Nella seconda semifinale di andata di Champions League saranno Bayern Monaco e Real Madrid a sfidarsi mercoledì 25 aprile: la diretta tv in chiaro della sfida dell'Allianz Arena

Bayern Monaco-Real Madrid: semifinale di andata di Champions League in programma mercoledì 25 aprile

La rivincita della passata edizione della Champions League è servita. In quel caso il doppio confronto tra Bayern Monaco e Real Madrid andò in scena nei quarti di finale (qualificazione dei blancos tra mille proteste dei bavaresi per gli errori dell'arbitro Kassai al Bernabeu), adesso invece ci si giocherà l'approdo in finale per giocarsi poi il trofeo in quel di Kiev il prossimo 26 maggio. Il primo atto della doppia sfida è in programma all'Allianz Arena di Monaco di Baviera mercoledì 25 aprile alle ore 20:45.

Il Bayern Monaco, dopo aver superato la fase a gironi finendo al secondo posto il proprio raggruppamento dietro al Paris Saint Germain, ha strappato il pass per i quarti eliminando facilmente il Besiktas: 5-0 in casa e poi successo per 3-1 anche in Turchia. Nei quarti invece, il Bayern ha dovuto faticare qualcosa in più per avere la meglio del Siviglia di Montella: vittoria per 2-1 al Sanchez Pizjuan e pareggio a reti inviolate in terra tedesca.

Il Real Madrid di Zinedine Zidane, dal canto suo, è arrivato anch'esso secondo nel proprio girone eliminatorio, dietro al Tottenham di Pochettino. I blancos però, hanno dimostrato però ancora una volta che in Europa la musica cambia entrando nelle sfide ad eliminazione diretta. Negli ottavi di finale è stato il PSG a cadere sotto i colpi merengue, perdendo 3-1 al Bernabeu e 2-1 al Parco dei Principi. Nei quarti di finale poi lo scontro con la Juventus, di cui ormai tutti siamo a conoscenza. Dopo il 3-0 dell'Allianz Stadium, CR7 e soci hanno subito la rimonta dei bianconeri, salvandosi al 97' col rigore segnato dal numero 7 portoghese, grande protagonista anche all'andata.

SCOMMETTI SULLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILLUNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

BAYERN MONACO-REAL MADRID, DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

E' arrivata la decisione ufficiale e anche per Bayern Monaco-Real Madrid ci sarà la diretta TV in chiaro su Canale 5. Dunque, oltre che per gli abbonati di Mediaset Premium, la seconda semifinale di Champions League in programma mercoledì 25 aprile alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro per tutti.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING O ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Coppa di Germania, Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 2-6

Il Bayern Monaco è l'unica squadra che può ancora mirare al Triplete, dato che martedì scorso i bavaresi si sono qualificati per la finale di Coppa di Germania travolgendo il Bayer Leverkusen.



News correlate

Torna su