Ultimissime Liverpool-Roma: tutti gli aggiornamenti dall'Inghilterra

Questa sera all'Anfield Road di Liverpool, la Roma di Eusebio Di Francesco ha un appuntamento con la storia da non fallire. I giallorossi infatti saranno impegnati nel match di andata delle semifinali di Champions League, con i Reds di Jurgen Klopp, capaci di eliminare il Manchester City nei quarti di finale. 

Anche la Roma ha mietuto una vittima eccellente nei quarti, vale a dire il Barcellona di Leo Messi e Luis Suarez. I giallorossi però, si sono resi protagonisti di un'impresa leggendaria: dopo il 4-1 rimediato al Camp Nou infatti, Dzeko e compagni sono riusciti a ribaltare il risultato all'Olimpico, battendo la squadra blaugrana con un netto 3-0

Ultimissime Liverpool-Roma: Di Francesco deve sciogliere il dubbio relativo al modulo

La sfida contro i Reds di Jurgen Klopp si avvicina ed il tecnico giallorosso è chiamato a sciogliere un dubbio di formazione: le ultime indiscrezioni che ci arrivano da Liverpool infatti, ci parlano di un Eusebio Di Francesco piuttosto indeciso tra due soluzioni: confermare il solito 4-3-3 o virare sul 3-4-2-1 che ha consentito a Dzeko e compagni di realizzare la storica impresa contro il Barcellona.
Al momento Di Francesco sembra orientato a schierarsi a specchio con i Liverpool, affidandosi al rodato 4-3-3, ma una decisione definitiva sarà presa sono nell'immediato pre-partita. 

Per quanto riguarda il Liverpool invece, sembrano esserci pochi dubbi di formazione per Jurgen Klopp. Il tedesco, escludendo gli infortunati di lungo corso Matip, Lallana e Can, potrà contare su tutta la rosa a disposizione e si affiderà al solito tridente offensivo formato da Salah, Firmino e Mané.

SCOMMETTI SULLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

Liverpool, Salah: "Voglio la Champions"

L'ex calciatore della Roma ha ammesso come la conquista della Champions sia un suo grande obiettivo.



News correlate

Torna su