William Hill IT Italiano

Quote Bet365.it: Nessuna chance per la Roma contro il Liverpool

Dando un'occhiata alle quote del famoso bookmaker Bet365.it, la Roma ha davvero poche chance contro il Liverpool

Questa sera alle 20.45 andrà in scena la semifinale di andata di Champions League, Liverpool-Roma (Quote e pronostico)Innanzi tutto dobbiamo dare una news che interessa tifosi e non solo per quanto riguarda la visione del match in chiaro. Da regolamento diritti tv, arrivati a questo punto della competizione la trasmissione in chiaro del match che coinvolge una squadra italiana è obbligatoria. Quindi il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5, come accaduto anche nella passata stagione per la Juventus quando affrontò il Monaco.

Analisi del perchè Bet365 quoti la Roma a 7!

Dando uno sguardo a come la pensa il famoso bookmaker Bet365 notiamo, che per i quotisti dello stesso, è praticamente impossibile che la Roma realizzi bottino pieno ad Anfield. In realtà sarebbe davvero un impresa, ma ...

Ricordiamo cosa ha fatto la Roma contro il Barcellona? E allora di impresa vera e propria contro il Liverpool non crediamo se ne possa parlare e vi spieghiamo il perchè:

Primo fattore: la Roma di Di Francesco se gioca con la stessa mentalità vista contro il Barcellona puo' espugnare l'Anfield Road

Secondo fattore: Il Liverpool di Klopp è molto temibile in contropiede con giocatori veloci e tecnici com Salah e Manè ma secondo noi non è altrettanto organizzato in difesa, certo che guardando i risultati delle due squadre nelle ultime partite giocate, capiamo perchè Bet365 quoti la Roma a 7!

Ultime partite giocate dal Liverpool e dalla Roma

LIVERPOOL

West Brom - Liverpool 2-2

Liverpool - Bournemouth 3-0

Manchester City - Liverpool 1-2 

Everton - Liverpool 0-0

ROMA

Spal - Roma 0-3

Roma - Genoa 2-1

Lazio - Roma 0-0

Roma - Barcellona 3-0

Roma Fiorentina 0-2

TESTA A TESTA (ultimi incontri giocati tra Roma e Liverpool)

02.08.16  - Liverpool-Roma 1 : 2

24.07.14  - Liverpool-Roma 0 : 1

26.07.12  - Liverpool-Roma 1 : 2

19.03.02  - Liverpool-Roma 2 : 0

05.12.01  - Roma-Liverpool 0 : 0

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Under, Dzeko.

LIVERPOOL-ROMA, LE QUOTE

Le quote favoriscono i padroni di casa. La vittoria del Liverpool è data a 1.50, mentre il pareggio a 4.33. La vittoria dei giallorossi è data a quota 7.00. Su BET365 sono presenti già le quote per la qualificazione, con i Reds dati a 1.40. I giallorossi invece sono quotati a 2.75. Entrambe le squadre segnano, dunque l’Over 2.5 ha un valore basso: parliamo di una quota di 1.57. Il segno Under 2.5, invece, è quotato a 2.35. Interessanti anche le quote per il risultato esatto: il 2-1 Liverpool è dato a 8.00.

SCOMMETTI LIVE SU LIVERPOOL- ROMA REGISTRATI ADESSO IN 30 SECONDI!

QUOTE PRELEVATE SU BET365 AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLO

TI POTREBBE INTERESSARE...



News correlate

Torna su