William Hill IT Italiano

Dove vedere oggi Roma-Liverpool in TV: la diretta in chiaro su Canale 5?

Roma e Liverpool torneranno in campo mercoledì 2 maggio allo stadio Olimpico per il ritorno della semifinale di Champions League: la diretta tv e streaming

Roma-Liverpool in programma mercoledì 2 maggio: semifinale di ritorno di Champions League

Il match di andata è andato in archivio, con la Roma che è uscita con le ossa rotte da Anfield Road. Ma la sconfitta per 5-2 subita contro il Liverpool, ha un sapore amaro ma con un retrogusto dolce. Infatti sino al minuto 81', sul risultato di 5-0, ormai le speranze erano perse, ma poi le reti prima di Dzeko e poi di Perotti all'86' su rigore hanno riaperto, seppur parzialmente, il discorso. Il match di ritorno è in programma allo stadio Olimpico, mercoledì 2 maggio con calcio d'inizio alle ore 20:45.

Al termine del match il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha dichiarato: "Era una gara differente da quella col Barcellona, siamo partiti veramente bene. Ma se perdiamo tanti duelli difensivi e non scappiamo coi tempi giusti, perdiamo la testa, la capacità di rimanere in gara. Abbiamo preparato alcune cose di cui si è verificato il contrario e siamo andati in difficoltà. Altra rimonta? Nel calcio tutto può accadere, ovvio che non è sempre facile. Sarà una partita diversa, ma il desiderio di ribaltarla c'è. Non mi piace il fatto di fare processi. La squadra ha raggiunto cose importanti, per 50 minuti non ha avuto impatto nella gara, il sistema di gioco diventa relativo se si perdono duelli e contrasti e non si riesce a fare passaggi semplici a 5 metri".

In casa Liverpool invece, c'è soddisfazione per quanto fatto almeno per 80 minuti, ma anche un po' di delusione per i due gol subito nel finale che, di fatto, tengono la qualificazione alla finale ancora aperta. Nel post match ha parlato Jordan Henderson, capitano del Liverpool, a microfoni del Liverpool Echo: "Abbiamo concesso loro due gol e non puoi farlo in Champions League. Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto la partita. Andremo lì con un vantaggio di tre gol ma abbiamo visto cosa hanno fatto contro il Barcellona nell’ultima partita e sarà davvero difficile, ma dobbiamo essere fiduciosi“.

SCOMMETTI SU ROMA LIVERPOOL

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

ROMA-LIVERPOOL, DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

Per i tifosi giallorossi ci sono ottime notizie. Infatti, da regolamento diritti tv, arrivati a questo punto della competizione la trasmissione in chiaro del match che coinvolge una squadra italiana è obbligatoria. Quindi il match Roma-Liverpool, in programma mercoledì 2 maggio alle ore 20:45, verrà trasmesso in chiaro su Canale 5, come accaduto anche nella passata stagione per la Juventus quando affrontò il Monaco.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Rudi Völler: "Voglio la finale Roma- Bayern in Champions"

L'ex attaccante di Roma e Bayern Monaco, si augura una finale di Champions League proprio tra giallorossi e bavaresi.



News correlate

Torna su