William Hill IT Italiano

Dove vedere in streaming Real Madrid-Bayern Monaco: la diretta in chiaro TV su Canale 5

Real Madrid-Bayern Monaco, martedì 1° maggio: semifinale di ritorno Champions League

La sfida di andata della semifinale di Champions League è ormai storia, con Bayern Monaco e Real Madrid che hanno dato vita ad un bel match con tante occasioni da rete. Alle fine però a dettar legge sono stati ancora una volta i blancos, con la squadra di Zinedine Zidane che si è imposta per 2-1 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Una vittoria in rimonta firmata dalle reti di Marcelo e Asensio a ribaltare l'iniziale svantaggio messo a referto da Kimmich. Il match di ritorno è in programma adesso allo stadio Santiago Bernabeu martedì 1° maggio, con calcio d'inizio previsto alle ore 20:45.

Al termine del match il tecnico del Bayern Monaco, Jupp Heynckes, ha dichiarato ai microfoni della televisione tedesca ZDF: “Abbiamo concesso due gol al Real Madrid su due nostri errori evidenti. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, ma non ci siamo riusciti. Peccato. E' anche vero che gli infortuni di Robben e Boateng nel primo tempo non ci hanno di certo agevolato. Qualificazione compromessa? Ci sono ancora delle possibilità, abbiamo il ritorno a Madrid e non abbiamo nulla da perdere. Lotteremo fino alla fine".

In casa Real Madrid invece, c'è soddisfazione per quanto fatto e per un risultato che mettei le merengues in chiara posizione di vantaggio in vista del ritorno. Nel post match ha parlato Zinedine Zidane. Queste le sue parole a Premium: “Questo è il calcio. Abbiamo avuto molte occasioni come loro, ma alla fine ce la siamo portati a casa noi. Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo fatto su un campo non facile. Abbiamo sofferto nel finale, ma alla fine abbiamo lottato e ottenuto un risultato importantissimo. Se vinciamo anche senza i gol di Ronaldo? Si, assolutamente. Abbiamo perso Isco per una lesione e Asensio ha trovato il 2-1. Sono stati bravi. Poi con Benzema e Kovacic abbiamo messo Vazquez a fare il terzino e ha fatto molto bene."

SCOMMETTI SULLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

NETBET - WILLIAM HILLUNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

REAL MADRID-BAYERN MONACO, DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

Real Madrid-Bayern Monaco sarà visibile in diretta TV in chiaro su Canale 5. Dunque, oltre che per gli abbonati di Mediaset Premium, la semifinale di Champions League in programma martedì 1° maggio alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro per tutti.

Matthäus: "Real - Bayern è la finale"

Per l'ex centrocampista del Bayern Monaco, la semifinale col Real Madrid è una finale anticipata.



News correlate

Torna su