William Hill IT Italiano

Roma-Liverpool: Mané in dubbio per la sfida contro i giallorossi

L'attaccante del Liverpool non era neanche in panchina nella sfida contro lo Stoke City e resta in dubbio anche per il match dell'Olimpico

Nonostante l'impegno di campionato contro il Chievo Verona sia molto importante per la Roma - in considerazione della lotta per la Champions League con Roma e Lazio - in casa giallorossa sale la tensione in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool di Klopp e Salah.

Dopo il 5-2 rimediato nel match di andata ad Anfield Road, le chance della Roma di ottenere la qualificazione sono ridotte al lumicino. La storica rimonta ottenuta contro il Barcellona però, lascia ben sperare i tifosi giallorossi che si augurano di poter rivivere una notte da sogno come quella vissuta contro Messi e compagni. 

Roma-Liverpool: i Reds potrebbero perdere Mané?

A Liverpool l'attacco dei Reds - formato da Salah, Firmino e Mané - si è dimostrato assolutamente mortifero. Gli attaccanti del Liverpool hanno messo in mostra enormi qualità che potrebbero fare ancor più male alla difesa giallorossa, nel caso in cui la Roma dovesse esporsi ai contropiedi della squadra di Jurgen Klopp

Allo Stadio Olimpico però, potrebbe non esserci Sadio Mané: l'attaccante del Liverpool non ha preso parte alla sfida contro lo Stoke City - pareggiata 0-0 da Salah e compagni - e non si è accomodato neanche in panchina.
Nella giornata di ieri Klopp aveva minimizzato il problema fisico a Mané, dichiarando in conferenza: "Un piccolo problemino ce l’ha, ma non è nulla di grave. Può recuperare anche per domani (oggi contro lo Stoke n.d.r.)".

Alla fine però Manè è rimasto fermo ai box quest'oggi e dunque, la presenta del velocissimo attaccante dei Reds contro i giallorossi resta ancora in dubbio.

SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

Di Francesco: "Non credere alla finale? Mi fa in*****re"

Il tecnico della Roma è intervenuto in conferenza stampa ed ha parlato del match contro il Liverpool di Jurgen Klopp.



News correlate

Torna su