William Hill IT Italiano

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco: merengues vicine alla terza finale di fila

Si riparte dal risultato dell'andata che ha visto il Real Madrid imporsi 2-1 in rimonta sul campo del Bayern Monaco

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco

Il Real Madrid è a un passo dalla terza finale di Champions League consecutiva. La formazione allenata da Zinedine Zidane scende in campo contro il Bayern Monaco martedì 1 maggio alle ore 20:45 allo stadio Santiago Bernabeu in un match valido per il ritorno della semifinale della massima competizione europea. All’andata la formazione merengues si è imposta in rimonta grazie alle reti di Marcelo e Asensio che hanno replicato all’iniziale vantaggio firmato Kimmich. Un successo esterno importante che avvicina sempre di più i Galacticos all’incredibile traguardo.

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco, le ultime news

Il Real Madrid arriva a questo finale di stagione completamente concentrato sulla Champions League, avendo ormai esaurito i propri obiettivi in campionato conquistando al qualificazione alla prossima edizione della coppa. La formazione merengues ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta (quella contro la Juventus, ininfluente per la qualificazione) nelle ultime cinque gare disputate. La classifica della Liga vede invece la squadra di Zidane al terzo posto con 71 punti (21 vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte), con 82 gol realizzati e 37 incassati.

Il Bayern Monaco avrà l’obiettivo di vincere in trasferta per ribaltare il ko subito in casa. Un’impresa non facile, ma comunque non impossibile per i bavaresi che nella storia hanno dimostrato di saper battere il Real Madrid. In patria la squadra allenata da Jupp Heynckes ha già vinto il Meisteschale. Il campionato vede i tedeschi primi in classifica con 81 punti (26 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte), con 88 gol realizzati e 23 incassati. Il bilancio delle ultime cinque giornate vede la squadra tedesca vincente in quattro gare. L’unico ko è proprio quello patito contro il Real all’andata.

SCOMMETTI SULLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILLUNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

Preview Real Madrid-Bayern Monaco

Dopo il riposo in campionato, in casa Real Madrid tornano in campo i titolarissimi. Gli unici problemi di formazione sono legati agli infortuni di Isco e Nacho, che saranno out. Largo dunque a Keylor Navas tra i pali, difesa composta da Carvajal, Sergio Ramos, Varane e Marcelo, mentre a centrocampo agiranno Modric, Casemiro e Kroos. L’attacco è stellare: largo a Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema.

In casa Bayern Monaco saranno out per infortunio diverse pedine, da Alaba a Vidal passando per Boateng e Coman. Tra i pali sempre largo a Ulreich, mentre la difesa sarà composta da Kimmich, Hummels, Süle e Rafinha. A centrocampo largo a Tolisso e Rudy, mentre a supporto dell’unica punta Lewandowski agiranno Thiago Alcantara, James Rodriguez e Ribery.

Real Madrid (4-4-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema. All.: Zidane
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Süle, Rafinha; Tolisso, Rudy;  Thiago, James, Ribery; Lewandowski. All.: Heynckes

Diretta TV e streaming

La gara Real Madrid-Bayern Monaco, in programma martedì 1 maggio alle 20.45, sarà trasmessa su PREMIUM SPORT per gli abbonati, e su CANALE 5 in chiaro per tutti coloro che non dispongono di abbonamento. La gara sarà trasmessa anche sulla tv svizzera RSI LA 2.

Scopri se Real Madrid-Bayern Monaco è visibile in streaming - LEGGI PER LE INFO

CHAMPIONS LEAGUE GENERALE

Gli ultimi video relativi alla Champions League in continuo aggiornamento.



News correlate

Torna su