Dove vedere Real Madrid-Liverpool in TV: la diretta in chiaro su Canale 5?

Tutto pronto per la finalissima di Champions League che andrà in scena allo stadio Olimpico di Kiev sabato 26 maggio alle ore 20:45: la diretta tv e streaming di Real Madrid-Liverpool

Finale Champions League, Real Madrid-Liverpool in programma sabato 26 maggio

Grandissima attesa per la finale di Champions League, ultimo atto della massima competizione europea per club. Il match tra Real Madrid e Liverpool andrà a chiudere la stagione 2017-2018 per quanto riguarda i club, designando la formazione campione d'Europa. Il teatro della sfida sarà lo stadio Olimpico di Kiev in Ucraina, con 70mila tifosi presenti sugli spalti, equamente divisi tra Blancos, Reds e biglietti "neutri".

Il casa Real Madrid ovviamente l'obiettivo è quello di vincere la Champions League per il terzo anno consecutivo. Il successo in quel di Kiev infatti, andrebbe a sommarsi a quelli conquistati nel 2016 al Meazza contro l'Atletico Madrid e nel 2017 a Cardiff contro la Juventus. Le merengues ci credono, col tecnico francese Zinedine Zidane molto fiducioso: "Vincere la terza di fila sarebbe qualcosa di incredibile, significherebbe tante cose, in primis che si è lavorato bene, anche se poi a fare la differenza sono i giocatori. Sono contento di giocare questa finale, è bello cominciare cosi’ la mia carriera di allenatore ma resto concentrato sul lavoro quotidiano e la finale più importante è la prossima, non quelle passate. Dovremo dare tutto per vincerla”.

In casa Liverpool invece, c'è soddisfazione per quanto fatto sino ad ora ed essere arrivati in finale anche senza essere tra le favorite alla vigilia. Ma il percorso dei Reds in questa stagione è stato davvero entusiasmante, specie dagli ottavi di finale in poi. Velocità, gol e spettacolo le caratteristiche migliori degli uomini di Jurgen Klopp, che torna in finale di Champions League dopo quella persa alla guida del Borussia Dortmund contro il Bayern Monaco nel 2013 a Wembley. Il tecnico tedesco ha commentato: "Sono molto orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi. Il numero di gol che abbiamo segnato è semplicemente pazzesco. Ne abbiamo segnati sette due volte e cinque altre due volte. È veramente pazzesco, perché non siamo il Barcellona, il Real Madrid o il Bayern Monaco. Non siamo nessun altro: siamo il Liverpool, e siamo sulla strada giusta per diventare una grande squadra. Giocare a questi livelli è bellissimo. Riassumendo, è stata una cavalcata pazzesca, ma ci siamo guadagnati il posto."

SCOMMETTI SU REAL MADRID-LIVERPOOL

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL - UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

REAL MADRID-LIVERPOOL, DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

Per tutti gli appassionati di calcio ci sono ottime notizie. Infatti, da regolamento diritti tv, arrivati a questo punto della competizione la trasmissione in chiaro della finale è obbligatoria. Quindi il match Real Madrid-Liverpool, in programma sabato 26 maggio alle ore 20:45, verrà trasmesso in chiaro su Canale 5.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Liverpool, il cammino verso la finale

Tutti gli ostacoli superati dal Liverpool di Jurgen Klopp per arrivare in finale di Champions League.



News correlate

Torna su