Inter, lista Champions: esclusi già avvisati, Joao Mario è il primo

Entro il 3 settembre l'Inter dovrà presentare la lista Champions, intanto arriva la prima esclusione di Spalletti: anche Antonio Candreva a rischio

Esultanza Inter, Photo Image Agency

Esultanza Inter, Photo Image Agency

Domani 26 agosto l'Inter cercherà la sua prima vittoria in campionato contro il Torino. Nerazzurri che quest'anno saranno protagonisti anche in Champions League. Per questo Luciano Spalletti sta studiando attentamente chi inserire e chi no, nella lista che sarà presentato all'Uefa entro il 3 settembre. Joao Mario e Antonio Candreva i due giocatori che rischiano più di tutti.

GLI ESCLUSI GIA' AVVERTITI

Della lista Champions che l'Inter dovrà consegnare entro il 3 settembre all'Uefa, ne hanno parlato i colleghi del Corriere dello Sport, dove scrivono: "Joao Mario non verrà inserito nella lista Champions e non sarà l'unico a rimanere fuori, tenuto conto che, non potendo iscrivere giocatori usciti dal proprio vivaio, l'elenco dell'Inter sarà ridotto a 20. Il termine per la presentazione della lista è il 3 settembre e la decisione finale verrà presa soltanto a mercato in uscita chiuso, anche se, dentro al club nerazzurro, nessuno si aspeta altre partenze. Non a caso, i potenziali esclusi sono già stati avvertiti".

SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

CHI RISCHIA L'ESCLUSIONE?

Grazie al grande lavoro svolto dalla dirigenze dell'Inter, Luciano Spalletti potrà inserire nella lista Champions, tutti i nuovi arrivati: Vrsaljko, Asamoah e De Vrij per la difesa; Radja Nainggolan a centrocampo; Politano, Lautaro Martinez e Keita per l'attacco. Il tecnico di Certaldo invece dovrà studiare attentamente chi non inserire nella lista: Joao Mario, dopo un mercato deludente, è quindi il primo ad essere tagliato fuori. Dopo la bocciatura in campionato contro il Sassuolo, sarà scartato sicuramente anche Dalbert. La sorpresa maggiore potrebbe essere rappresentata dall'esclusione di Antonio Candreva, ormai lontano dal progetto del tecnico. Anche Karamoh rischia, anche perchè l'attaccante era stato proposto al Parma in prestito per crescere.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DATA, FASCE E FORMULA SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su