Biglietti Inter-Tottenham, 18 settembre 2018: dove acquistare i tickets per la Champions League

Dove comprare i biglietti per Inter-Tottenham, primo match del gruppo B della Champions League 2018-2019 in programma il prossimo 18 settembre. Prezzi e dettagli

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19, INTER-TOTTENHAM: PREZZI BIGLIETTI E MODALITA' ACQUISTO

Dove acquistare i biglietti di Inter-Tottenham, prima sfida del gruppo B di Champions League in programma allo stadio Giuseppe Meazza martedì 18 settembre 2018 alle ore 18.55.

Sorteggio complicato per l'Inter di Luciano Spalletti nella Champions League 2018-2019. La squadra nerazzurra è stata infatti inserita nel gruppo B in compagnia del Barcellona di Messi, del Tottenham di Kane e del PSV Eindhoven campione d'Olanda in carica. Per Icardi e soci dunque sei grandi partite da affrontare, con lo spirito di chi dovrà fare l'impresa per accedere agli ottavi di finale. La sfida che inaugura il girone è quella di martedì 18 settembre alle ore 18:55, quando al Meazza arriverà il Tottenham di Mauricio Pochettino.

Le parole di Javier Zanetti sul sorteggio

Dopo il sorteggio della fase a gironi di Champions League, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sappiamo che in questa Coppa ci sono squadre molto forti, abbiamo beccato un gruppo difficile, ci prepareremo bene. Conosciamo le difficoltà, ma noi siamo l'Inter e dobbiamo pensare positivo. Messi? Non c'è soltanto lui, il Barcellona ha grandi giocatori che possono fare qualcosa di straordinario. Sono bravi nel possesso palla, ma noi la prepareremo bene e alzeremo il livello di qualità".

LEGGI IL CALENDARIO COMPLETO DELLE PARTITE DELL'INTER

Prevendita biglietti Inter-Tottenham, prezzi Champions League 18 settembre 2018

Subito dopo il sorteggio è inevitabilmente partita la corsa al biglietto, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere in massa la squadra nella partita in casa di martedì 18 settembre. Andiamo dunque a vedere le modalità di acquisto dei biglietti e tagliandi per Inter-Tottenham del 18 settembre, che arrivano dai canali ufficiali del club meneghino. Su molti siti esterni sono già online i biglietti per il match dello stadio Meazza, come ad esempio su Viagogo, dove la lista di attesa inizia già ad essere molto lunga.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

IL COMUNICATO DELL'INTER SUI BIGLIETTI

Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven: sono queste le avversarie che l'urna di Montecarlo ha scelto per l'Inter di Luciano Spalletti in vista della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019. L'esordio dei nerazzurri è in programma alle ore 18.55 di martedì 18 settembre, allo stadio "Giuseppe Meazza", contro gli Spurs.

Da venerdì 31 agosto alle ore 12:00 sarà in vendita l'UEFA Champions League Pack che comprende tutte e 3 le partite casalinghe del girone. Saranno inoltre in vendita i biglietti della singola partita Inter-Tottenham.

La vendita del pacchetto e dei biglietti verrà effettuata in 3 fasi:

Da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: finestra d'acquisto anticipata riservata a tutti gli abbonati
I possessori di un abbonamento alla stagione 2018-2019, caricato su tessera "Siamo Noi", potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno acquistabili solamente nei settori non destinati alla vendita degli UCL Pack.

Lunedì 3 e martedì 4 settembre: finestra d'acquisto riservata ai possessori di tessera "Siamo Noi"
I possessori di tessera "Siamo Noi" potranno acquistare fino a 2 UCL Pack e fino a 2 biglietti per la singola partita Inter-Tottenham. I biglietti saranno sempre acquistabili solo nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.

Da mercoledì 5 settembre: vendita libera per tutti
La vendita sia dell'UEFA Champions League Pack che dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham è aperta a tutti fino ad esaurimento posti. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack.
Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

DOVE ACQUISTARE

La prelazione abbonati sarà esercitabile on-line su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano e presso il punto vendita di San Siro che prevederà un'apertura straordinaria sabato 1 settembre dalle ore 9:30 alle 17:30 con orario continuato.

La prelazione riservata ai possessori di tessera "Siamo Noi" e la vendita libera saranno esercitabili on-line su inter.it/tickets, presso l'Inter Store Milano, il punto vendita di San Siro e i punti vendita Vivaticket abilitati.

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet