Biglietti Napoli-Liverpool, 3 ottobre 2018: dove acquistare i tickets della Champions League

Le informazioni sui biglietti di Napoli-Liverpool, match della seconda giornata del Girone C della Champions League 2018-2019 in programma il mercoledì 3 ottobre. Prezzi e dettagli

CHAMPIONS LEAGUE 2018-19, NAPOLI-LIVERPOOL: PREZZI BIGLIETTI E MODALITA' ACQUISTO

Dove acquistare i biglietti di Napoli-Liverpool, seconda sfida del gruppo C di Champions League in programma allo stadio San Paolo mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 21.00.

Per il Napoli la consapevolezza di essere stato inserito in un gruppo molto ma molto difficile. L'urna di Montecarlo per la formazione di Carlo Ancelotti non è stata di certo benevola, dato che gli azzurri se la dovranno vedere contro Paris Saint Germain, Liverpool e Stella Rossa. Dopo la sfida d'esordio in Serbia contro la Stella Rossa di martedì 18 settembre, il primo impegno casalingo sarà quello di mercoledì 3 ottobre contro il Liverpool di Klopp.

Le parole di Ancelotti e Klopp sul sorteggio

Dopo il sorteggio della fase a gironi di Champions League, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha commentato su Twitter il girone che vedrà il suo Napoli avversario di Psg, Liverpool e Stella Rossa: “Girone molto difficile. Giochiamo contro due candidate alla vittoria finale in Champions. Ma sono convinto che sarà difficile anche per loro giocare contro il Napoli”. Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha invece dichiarato: "Mi aspettavo un gruppo difficile, così è in Champions. Il PSG è una delle squadre più eccitanti del mondo, puntano a vincere la Champions. Il Napoli l'abbiamo battuto in pre-campionato, ma saranno partite totalmente diverse."

LEGGI IL CALENDARIO COMPLETO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

Prevendita biglietti Napoli-Liverpool, prezzi Champions League 3 ottobre 2018

Subito dopo il sorteggio è inevitabilmente partita la corsa al biglietto, con i tifosi partenopei pronti a sostenere in massa la squadra nella partita in casa di mercoledì 3 ottobre. Andiamo dunque a vedere le modalità di acquisto dei biglietti e tagliandi per Napoli-Liverpool del 3 ottobre, che arriveranno in queste ore dai canali ufficiali del club azzurro. Su molti siti esterni sono già online i biglietti per il match dello stadio San Paolo, come ad esempio su Viagogo, dove la lista di attesa inizia già ad essere molto lunga. Il consiglio è però quello di attendere comunicazioni ufficiali in arrivo dal sito ufficiale del Napoli, che qui riporteremo non appena pubblicate.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LA SERIE A 2018-2019 IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019 DIRETTA TV IN CHIARO

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019 CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

GIRONI E CLASSIFICHE CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019



News correlate

Torna su bet